Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono possibilità per Uncharted 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meglio di no!
    Gia è tutto visto e stravisto,meglio pensare a un qualcosa di nuovo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Lo prenderò più avanti quando cala di prezzo, e comumque possono fare quanti capitoli vogliono, l'importante è che ognuno abbia il suo spessore e sia sempre meglio del precedente con novità per non sembrare troppo un copia e incolla!
      Solo Call of Duty lo pu fare!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Non ho giocato il 3, quindi non so cosa sia realmente migliorato dal 2, ma penso che PS3 possa aggiungere poco altro ancora a questa saga. Io direi loro di ricominciare con jak e magari riprendere uncharted 4 con la PS4, con un gameplay giovato ed ampliato dalle nuove possibilità hardware
        Per come è pensato potrebbe andare avanti, ma penso che più che affinare, non è che possano aggiungere. Secondo me andranno avanti ancora uno, massimo due capitoli così, poi il tracollo, poi il gran ritorno con il reboot (tipo Tomb Raider). Alla fin fine per ora Uncharted funziona alla grande così, del domani ci occuperemo domani! XD
        Dipende da quando uscirà PS4, se uscirà tra un paio d'anni allora Uncharted 4 può essere un titolo di line-up, se esce tra 3 forse, di più (improbabile) avremo ancora Uncharted su PS3.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        secondo me la saga puo' andare avanti ancora per parecchi capitoli, ma non un nuovo capitolo ogni 2 anni, va bene ora che siamo solo al terzo ma se si continua con questa frequenza puo' cominciare a stufare, un capitolo ogni 4 anni sarebbe l'ideale per me
        4 son troppi, per me 2 vanno bene, al massimo 3. 4 anni significa 2 a generazione, e poi rischi che uno se ne dimentichi! lol

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Possono andare avanti all'infinito, purtroppo la critica è per lo più demente, già me lo immagino il quarto mezzo bocciato perché non innovato su certi aspetti, è sempre la stessa storia
        Ti quoto, non sai quanto ti quoto!!

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ma... lo fate uscire, il 3, prima di parlare del 4? ecceccavolo!
        Eh, ma qui c'è da vedere qual è stata la domanda del giornalista! XD

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Meglio di no!
        Gia è tutto visto e stravisto,meglio pensare a un qualcosa di nuovo.
        Io un altro paio di storie, anche con il gameplay invariato me le farei! Quelli di Indiana Jones è il mio genere preferito, quindi non ne sarei mai sazio. Sempre se son fatte bene!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

Io un altro paio di storie, anche con il gameplay invariato me le farei! Quelli di Indiana Jones è il mio genere preferito, quindi non ne sarei mai sazio. Sempre se son fatte bene!
          Indy è durato 3 film,il quarto non è stato nulla di che.
          Non vorrei facesse la stessa fine, o la fine di Lara,poi visto la durata e il concentrarsi più sul multi che sul single,io metto le mani avanti.
          ps
          il 3 l'ho preso ma,so già che a fine mese giocherò solo col multi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Indy è durato 3 film,il quarto non è stato nulla di che.
            Non vorrei facesse la stessa fine, o la fine di Lara,poi visto la durata e il concentrarsi più sul multi che sul single,io metto le mani avanti.
            ps
            il 3 l'ho preso ma,so già che a fine mese giocherò solo col multi.
            Vabbè, ma diciamo che il 4 è stata più un'operazione commerciale per mancanza di idee e per buttarla su revival. Tipo Rambo e Rocky Balboa (che tra l'altro ho pure apprezzato). E poi è pure uscito secoli dopo il 3.
            Purtroppo io a Tomb Raider ho giocato pochissimo.
            Diciamo che la mia voglia di sequel è subordinata alla bontà della storia! XD

Comment

Uncharted è uno dei titoli più completi....personalmente sono parecchi anni che non vedo un titolo che dopo 3 capitoli aumenta la sua bellezza e rimane sempre al top......ci vuol poco per capire che questo titolo è nato benissimo e sta andando avanti benissimo!! protagonista-personaggi di primo e di secondo piano combaciano molto bene con una grafica ottima e con una storia appassionante e che ti coinvolge dell'inizio alla fine....il bello di Uncharted è che ogni capitolo è una storia a sè...e allo stesso tempo in certi aspetti segue la storia che si porta dietro fin dall'inizio (personaggi-comportamenti tra di loro,ricordi ecc) questo aspetto non fà diventare il titolo "noioso" come purtroppo lo è diventato Resident Evil negli ultimi anni.......sono un amante del gioco e l'idea di un 4° capitolo mi rende assai contento....l'ultima cosa che posso dire è quella di rivedere Uncharted ancora per 2-3 capitoli spalmati tra PS3 e PS4 l'importante è continuano su questa strada senza stravolgere il gioco con novità assurde o con uscite troppo "forzate" e alla svelta.

Comment

Working...
              X