Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare chiarisce i dubbi dul Multy di ME3
Collapse
X
-
"e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioa me basta che il single duri piu di 40 ore facendo tutto, per il 2 è stato cosi.sigpic
Comment
-
Prima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war. Boh! ad ogni notizia rimango sempre più basito ed incredulo delle parole che escono dalla bocca di bioware o meglio, del ''caro'' Hudson...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza MessaggioPrima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war.
Comment
-
Prima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war. Boh! ad ogni notizia rimango sempre più basito ed incredulo delle parole che escono dalla bocca di bioware o meglio, del ''caro'' Hudson... Più che "passare"....il gioco è anche di Sony perchè Microsoft le proprie esclusive se le fa fregare da sotto il naso...ritornando al gioco,spero solo che il sigle sia all'altezza dei precedenti(sopratutto del primo,ciò fatto 71 ore con un solo personaggio) e che il multy non sia una schifezza come accaduto a Dead Space 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioQuale parte di "È un modo per ottenere determinati risultati in una maniera differente rispetto a come si possono comunque ottenere durante la campagna in SinglePlayer" non è stata capita? Dio santo, è proprio vero che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo.Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!
Comment
-
si concentrino sul single che poi fanno cazzate! troppa carne sul fuoco brucia e non voglio rischiare di trovarmi davanti a parti della storia poco approfondite perchè il team lavorava su due fronti assieme o non aveva tempo e facevano le corse! intendo solo dire che il rischio potrebbe esserci... contando pure che su mass effect hanno sempre lavorato al single... in questo gioco il multy è secondario per me (e per molti credo). se lo fanno semplice potrebbe essere banale, quindi superfluo. se lo fanno bello spesso, interessante e coinvolgente... complimenti bioware :-). con tutti i giochi che stanno uscendo non posso fare a meno di pensare a mass effect io... :Q____occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioCoerenza, questa sconosciuta...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment