Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare chiarisce i dubbi dul Multy di ME3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • BioWare chiarisce i dubbi dul Multy di ME3

    L'esperienza è principalemnte SinglePlayer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      a me basta che il single duri piu di 40 ore facendo tutto, per il 2 è stato cosi.
      .sigpic.

      Comment


      • #4
        viva la coerenza (intanto le prime anteprime sul multy sono tutto tranne che positive)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          a me basta che il single duri piu di 40 ore facendo tutto, per il 2 è stato cosi.
          Quoto alla grande
          sigpic

          Comment


          • #6
            Prima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war. Boh! ad ogni notizia rimango sempre più basito ed incredulo delle parole che escono dalla bocca di bioware o meglio, del ''caro'' Hudson...

            Comment


            • #7
              Quale parte di "È un modo per ottenere determinati risultati in una maniera differente rispetto a come si possono comunque ottenere durante la campagna in SinglePlayer" non è stata capita?
              Dio santo, è proprio vero che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggio
                Prima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war.
                Coerenza, questa sconosciuta...

                Comment


                • #9
                  Meglio così,se ha detto il vero mi sta bene,trovo bello che si dia la possibilità di raggiungere medesimi obbiettivi attraverso strade differenti,che poi il multy sia un epic win o una ciofeca lo vedremo a tempo debito.

                  Comment


                  • #10
                    Prima mi distruggono l'esistenza passando il gioco anche su console Sony, poi devo beccarmi pure il multy, rischiando di non avere un single come richiesto?! Sottolineo che non voglio fare console-war. Boh! ad ogni notizia rimango sempre più basito ed incredulo delle parole che escono dalla bocca di bioware o meglio, del ''caro'' Hudson...  Più che "passare"....il gioco è anche di Sony perchè Microsoft le proprie esclusive se le fa fregare da sotto il naso...ritornando al gioco,spero solo che il sigle sia all'altezza dei precedenti(sopratutto del primo,ciò fatto 71 ore con un solo personaggio) e che il multy non sia una schifezza come accaduto a Dead Space 2....

                    Comment


                    • #11
                      Speravo in qualcosa dalle più larghe vedute, ma va bene così.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        "e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        "e io penso non sia corretto" significa ben poco. O è così, o non lo è, mica l'abbiamo fatto noi il gioco .. o era ruolistica anche la parte dello sviluppo ? Boh, sembrano le smentite confermative dei politici ..
                        Certo, non lo sai che a seconda delle decisioni di noi giocatori, anche se il gioco lo fanno un po come c4220 vogliono, le dichiarazioni dei programmatori e dei produttori cambiano drasticamente anche da un giorno all'altro?
                        Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Quale parte di "È un modo per ottenere determinati risultati in una maniera differente rispetto a come si possono comunque ottenere durante la campagna in SinglePlayer" non è stata capita? Dio santo, è proprio vero che la gente si lamenta solo per il gusto di farlo.
                          Mi vengono in mente gli achievements tipo "Uccidi N nemici con quell'arma", se si limitano a questo allora mi farò passare quel bruciore che mi tormenta i genitali da qualche tempo...
                          Mai sottovalutare la potenza di cose stupide in largo numero!

                          Comment


                          • #14
                            si concentrino sul single che poi fanno cazzate! troppa carne sul fuoco brucia e non voglio rischiare di trovarmi davanti a parti della storia poco approfondite perchè il team lavorava su due fronti assieme o non aveva tempo e facevano le corse! intendo solo dire che il rischio potrebbe esserci... contando pure che su mass effect hanno sempre lavorato al single... in questo gioco il multy è secondario per me (e per molti credo). se lo fanno semplice potrebbe essere banale, quindi superfluo. se lo fanno bello spesso, interessante e coinvolgente... complimenti bioware :-). con tutti i giochi che stanno uscendo non posso fare a meno di pensare a mass effect io... :Q____
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                              Coerenza, questa sconosciuta...
                              ti capisco ma che lo abbia anche sony cosa ti cambia? io appena mi gira me lo prendo pure per ps3 e ci rigioco da capo! da fan del titolo mi viene da fare cosi. per il multy la penso uguale ma non c'è ancora nulla per giudicare infatti il mio commento precedente è da leggere come ipotesi. ha senso se pensiamo che X persone lavorano al titolo e se riescono a fare un ottimo lavoro con un prodotto, non è detto che riescano a ripetersi se gli aumenti la dose... ma credo che alla bioware non dormano in piedi e abbiano preso il tempo che ci voleva per fare tutto. se non ci rimetterà nessuno complimenti a bioware che aumenta la quantità e non abbassa la qualità. cosa da prendere come esempio... aggiungono il multy? è qualcosa in piu per noi... se fatto bene ok, se no possono anche risparmiarselo!
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment

                              Working...
                              X