Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDubito l'abbiano presa per quello.
Però ragazzi non dimentichiamoci che quando presero Vieri come testimoniale di Fifa, ammise serenamente che a lui i videogames non piacevano, per cui voglio dire... non mi stupisce la cosa....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa voi siete degli sciocchi! Non avete capito la sottigliezza. Era un modo per annunciare Super Mario Bros su PSVita!
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiopiu che altro dovete dire.. prima di pubblicare articoli del c... come fa il "vostro caro boxaro" azzarello xke non si informano.. se maicrosoft prendeva una promoter x far pubblicita al kinect allora era una grande e geniale trovata vero simone??? ahhahah cm sempre state a rosicà non avete una consolle portatile... e adesso sony ve ne sforna un altra contro... mi fate tenerezza boxari.. rosicate pure.. andate a giocare a viva pinata su su via via.. nemmeno vale la pena di leggerle certe cose.. W SPAZIOGAMES TUTTA LA VITA!!! ( e qui mi bannano ahahha) machissene...
Comment
-
Classica gaffe da tipa carina messa solo per promuovere un prodotto che non conosce... Non impareranno mai che il consumatorus sapiens non compra il prodotto sulla base di chi lo promuove... Già me li vedo se in Italia la pubblicità la fanno fare a una tipo Belen, vanno tutti a comprare PS Vita? Nintendo invece è avanti ha riciclato Williams che con la barba lunga sembrava uscito da un esilio stile Cast Away"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioClassica gaffe da tipa carina messa solo per promuovere un prodotto che non conosce... Non impareranno mai che il consumatorus sapiens non compra il prodotto sulla base di chi lo promuove... Già me li vedo se in Italia la pubblicità la fanno fare a una tipo Belen, vanno tutti a comprare PS Vita? Nintendo invece è avanti ha riciclato Williams che con la barba lunga sembrava uscito da un esilio stile Cast Away
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioguarda, piazzati come siamo in Italia non è un'eventualità che scarterei del tutto..però sottolineo una cosa: anche Williams fa parte della strategia commerciale che tu - e io con te - critichi: una celebrità che promuove un videogame; poco importa se è uno "di noi"
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiole x le metto per il pareggio nn lo sapete?? mah.. certo che siete uno piu tonto dell'altro qua su gamesurf... vabbe vi lascio alla vostra cara discussione su queste notizie copiate e ricopiate da altri siti.. complimentoni di sicuro non mi abbasso al vostro livello che è alquanto ridicolo lo sapete voi l'italiano infatti siete tutti professoroni.. che sito LOL che siete ahahhaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioperò Williams ha chiamato la figlia Zelda... non so quanti altri "nerdoni" come noi chiamerebbero il proprio figlio DovakinM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioMi porti due pizze margherita? mi raccomando, non fredde come l'altra voltamai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi vede che sei un povero sfigato!critichi il lavoro degli altri senza nemmeno sapere cosa dici!mi fai pena!poverino, sei talmente solo e senza fica che sfoghi così la tua solitudine....tristezza immensa per questo essere!mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiook te le porto... xo a tua sorella le porto quella con tanti wurstel.. sai a lei piacciono mlto.. ne è ghiotta!!!* il mio lo ama è instancabile quella vaccona =DOriginariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggiobeh tua sorella la fica me la da eccome coglioncello mi spiace deluderti.. torna a masturbarti con il kinect* ciao ciao
Se vuoi discutere fallo come tutti, se vuoi trollare vai in altri siti, che a quanto pare conosci bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFab1408 non esser volgare...che squallore! Comunque che gaffa Ma forse pensava che quella PS era in realtà un DS, chi lo samai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
Comment