Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita e il marketing "alla Fantozzi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fab1408 Visualizza Messaggio
    antonio m spiace ma non sn io il volgare ma loro è da stamattina che si sono coalizzati tutti contro me solo perche non mi piace questa news e la ritengo alquanto inutile ahahha* vabbe* hanno problemi non è colpa mia.. poverini..
    Ma soffri di sindrome da accerchiamento? Hai provato a pensare che se il mondo ce l'ha con te, forse non è il mondo ad essere sbagliato?
    La news può non piacere, ma 1 è vera, quindi non vedo perché non riportarla, e 2 ok che ti rode il fegato, ma abbi almeno la decenza di parlare della news, senza tirare fuori cose senza senso! Perché poi è normale che susciti l'ilarità altrui. Sempre ammesso che chi ha riso sia riuscito ad evincere cosa hai scritto, impresa alquanto ardua!

Comment

fab1408 posso dirti che stai ampliamente rompendo i coglioni? mi dici cosa c'entrano le sorelle adesso? da questi insulti si intuisce il tuo quoziente intellettivo pari a quello di un millepiedi...stai messo davvero molto male... comunque per quanto concerne la news la risposta della tipa è davvero epica! e così fu che ci fu un aumento di vendite 3ds
      Last edited by Ciro Naldo; 31 October 2011, 22:15.

Comment

beh tua sorella la fica me la da eccome coglioncello mi spiace deluderti.. torna a masturbarti con il kinect* ciao ciao
        la giostra è finita.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

hahaha che fail ,, fantastico, ma dove le trovano? hahaha
          senti lord degli imbecilli vai a giocare con le costruzioni lego e cresci un po.. per tutti i gears of war* hai 2 anni nell'angolino ci vai tu visto che fai tanto il gradasso davanti uno schermo di pc.. e magari sprechi la maggior parte del tempo della tua vita a scrivere e rispondere a messaggi simili ai miei basta che vi attaccano quella specie di conslol oppure se criticano una news ricopiata da altri siti.. fate tenerezza sul serio..
          quanta incoerenza in questo messaggio... sicuro di non aver descritto te stesso???
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            la giostra è finita.
            concordo...

Comment

cavolo..mi stavo divertendo a leggere i suoi commenti!aahahahahah..mmh..tornando in tema...penso proprio che con questa gaffe,la sony abbia ottenuto molta più audience del previsto !

Comment

Originariamente Scritto da Metallica Visualizza Messaggio
                cavolo..mi stavo divertendo a leggere i suoi commenti!aahahahahah..mmh..tornando in tema...penso proprio che con questa gaffe,la sony abbia ottenuto molta più audience del previsto !
                In effetti non hai tutti i torti. "Bene o male l'importante è che se ne parli". Alla fine si scoprì che la Sony aveva azzeccato la giusta strategia! lol

Comment

Working...
                X