Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i rumor di GTA 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti i rumor di GTA 5

Veri o falsi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ouch, spero mantengano quei connotati seri del IV, comunque si preannuncia divertente

Comment

Se posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
        Se posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.
        Quoto. Spero che questi rumor siano stati creati da qualche fan nostalgico perchè altrimenti questo GTA di "5" avrebbe solamente il nome. Sarebbe meglio chiamarlo con un nome appropriato, cioè san andreas HD. Possibile che le aziende abbiano esaurito tutte le idee? Persino rockstar?
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Rockstar Leeds, vedremo subito con L.A. Noire se sanno fare porting su pc decenti. Però il fatto che San Andreas sarà simile a quella vista un paio di anni fa mi sconcerta un pò, il vecchio era ambientato negli anni 90 se non erro e ora siamo nel 2012, in 20 vorrei vedere diversi cambiamenti e non solo una mappa più vasta

Comment

io ho letto cose simili sul web ieri sera mi pare. però si parlava della sola los santos mettendo l'ipotesi che siano informazioni giuste, chissà se troveremo delle cose che ci ricorderanno le nostre gesta in san andres

sigpic

Comment

il massimo sarebbe la possibilità del coop in tutto il single. ma dubito riescano ad inserirlo se non in qualche modalità. comunque pensavo uscisse con la nuova generazione di console. la grafica sarà uguale a gta4 e la giocabilità sarà pressochè immutata. sarà gta6 tra qualche anno a mostrare qualcosa di nuovo.

Comment

2012? Me gusta

Spero che non siano solo rumor, san andreas mi manca e mi manca anche il vero divertimento dei capitoli sulla ps2
                sigpic

Comment

io seguo gta da quando è uscito il terzo e mi sono sempre piaciuti quindi spero che anche questo sia bello

Comment

Ma ambientarlo in una città non americana? Giusto per dare un po' una svolta!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Ma ambientarlo in una città non americana? Giusto per dare un po' una svolta!!
                      Quello che penso io, ma poter fare un altro giro a San Andreas è ben accetto.
                      Spero che aggiungano qualcosa nella città, e che sia divertente quanto San Andreas su PS2.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
                        semplicemente devono vedere di rinnovare la saga e di non continuare l'involuzione iniziata col 4
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

A me basta tolgano i medikit

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            A me basta tolgano i medikit
                            e se tolgono i medikit che diventa? un call of theft auto? no no, certe cose devono rimanere altrimenti si snatura il gioco... nessuno ha letto implicitamente che se tutto ruotasse davvero sulla profezia dei maya, il gioco deve uscire gioco-forza (perdonate il gioco di parole) entro il primo semestre dell'anno prossimo, massimo il secondo?

Comment

Preferirei un'altra città al posto del ritorno di San Andreas.

Comment

Working...
                              X