Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i rumor di GTA 5
Collapse
X
-
Se posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioSe posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.
Comment
-
Rockstar Leeds, vedremo subito con L.A. Noire se sanno fare porting su pc decenti. Però il fatto che San Andreas sarà simile a quella vista un paio di anni fa mi sconcerta un pò, il vecchio era ambientato negli anni 90 se non erro e ora siamo nel 2012, in 20 vorrei vedere diversi cambiamenti e non solo una mappa più vasta
Comment
-
il massimo sarebbe la possibilità del coop in tutto il single. ma dubito riescano ad inserirlo se non in qualche modalità. comunque pensavo uscisse con la nuova generazione di console. la grafica sarà uguale a gta4 e la giocabilità sarà pressochè immutata. sarà gta6 tra qualche anno a mostrare qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa ambientarlo in una città non americana? Giusto per dare un po' una svolta!!
Spero che aggiungano qualcosa nella città, e che sia divertente quanto San Andreas su PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioSe posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioA me basta tolgano i medikit
Comment
Comment