Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i rumor di GTA 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In un gioco del 2011 mi fa strano vedere ancora i kit, il IV era un tps in pratica, coi kit ti peggioravi già quella che di suo era un'esperienza altalenante

Comment

magari adoravo la varietà della città San Andreas, tra l'altro non ho mai finito il gioco mi divertivo a cazzeggiare
      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
        Se posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.
        IMHO il massimo lo hanno raggiunto con san andreas  
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ouch, spero mantengano quei connotati seri del IV, comunque si preannuncia divertente
          io spero invece che ritorni più simile a san andreas, il IV era troppo cupo

Comment

spero siano solo rumors e che siano falsi. se proprio devo scegliere tra quelli sentiti dal giorno del suo annuncio, scelgo il rumors che parlava di un poliziotto come possibile protagonista, e che a noi giocatori verrebbe data la scelta di fargli fare lo sbirro buono o quello cattivo. per la cronaca da tempo sogno di interpretare un poliziotto in un capitolo di gta...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              spero siano solo rumors e che siano falsi. se proprio devo scegliere tra quelli sentiti dal giorno del suo annuncio, scelgo il rumors che parlava di un poliziotto come possibile protagonista, e che a noi giocatori verrebbe data la scelta di fargli fare lo sbirro buono o quello cattivo. per la cronaca da tempo sogno di interpretare un poliziotto in un capitolo di gta...
              Non sarebbe un GTA! Sarebbe come fare un altro gioco e poi metterci il titolo "GTA" come hanno fatto per Max Payne 3.

Comment

sono l'unico che nn va matto per san andreas? a me la trama nn piaceva per niente. Per me ha più senso un GTA dove devi fare su soldi con con la malavita piuttosto che guerre tra band dove guadagni solamente rispetto. Il IV mi è piaciuto molto di più sopratutto per la trama e per la serietà... inoltre preferisco una città reale a una immaginaria

Comment

Cambia solo il nome della città nei vari GTA. Poi sono spiaccicate alla realtà
                  Last edited by Kog'Maw; 31 October 2011, 21:12.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                    sono l'unico che nn va matto per san andreas? a me la trama nn piaceva per niente. Per me ha più senso un GTA dove devi fare su soldi con con la malavita piuttosto che guerre tra band dove guadagni solamente rispetto. Il IV mi è piaciuto molto di più sopratutto per la trama e per la serietà... inoltre preferisco una città reale a una immaginaria
                    Oddio la trama va a gusti però come varietà d'ambientazione e sistema di gioco (intendo tutte le cose che ci sono da fare,la personalizzazione del pg e la cura con cui devi farlo mangiare/andare in palestra) è il miglior gta  
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

Ma la trama di san andreas non era cosi pessima, era la classica roba gangsta "YO BRO" però che aveva il suo fascino
                      sigpic

Comment

A me GTA IV è piaciuto tanto, anche per la storyline. Invece San Andreas l'ho giocato il giusto per il cazzeggio, la storia mi annoiava alquanto e perciò non ci giocavo tantissimo...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          Non sarebbe un GTA! Sarebbe come fare un altro gioco e poi metterci il titolo "GTA" come hanno fatto per Max Payne 3.
                          ti rifersici al fatto che il possibile protagonista possa essere politicamente troppo corretto? seè cosi posso dirti che già dal 4 hanno optato per un protagonista con dei sentimenti, e anche in RDR c'erano scelte morali che portavano il buon John a diventare un santarellino. un poliziotto non vuol per forza dire essere buoni, magari ti fanno interpretare uno sbirro corrotto che ne combina di tutti i colori e poi in varie occasioni durante la storyline ti danno la possibilità di fare delle scelte che segneranno l'andare della trama. comunque mancano poche ore e sapremo di cosa si tratta. speriamo sia un trailer con più informazioni possibili...
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ma un GTA 5 con lo sbirro sarebbe L.A NOIRE 2
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ma un GTA 5 con lo sbirro sarebbe L.A NOIRE 2
                              ma non uno sbirro che deve indagare o che fa cose da sbirro. magari uno che hanno buttato fuori dalla polizia e che deve ripulirsi il distintivo. nessuno conosce the Shield? su quel genere intendo io quando parlo di poliziotto. comunque io nel mio primo commento ho spiegato che tra questo rumors e quello delpoliziotto preferisco nettamente quello del poliziotto, ma non che voglio che nel gioco si debba interpretare uno sbirro. ma tanto domani sapremo chi interpreteremo. tra l'altro uno dei tatni rumors dice che ci possono essere anche più di un protagonista...

Comment

Ah vero, domani uscirà il primo trailer! Comunque lo sbirro che deve ripulirsi il distintivo non è male eh, pensandoci...

domani il trailer ci sorprenderà...almeno spero
                                Last edited by Kog'Maw; 01 November 2011, 20:00.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X