Niente è perfetto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la Videorecensione di Uncharted 3!
Collapse
X
-
Ho visto 5 secondi, poi ci ho ripensato. Voglio gustarmelo al 100% senza vedere niente prima....
Certo che siamo proprio dei pirloni, però.....sempre a rompere le scatole a GS per mettere le videorecensioni....poi quando le mettono non le guardiamo perchè sennò temiamo spoiler....
Ma la voce narrante è di El Fundo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioforse non ce ancora recensione che gli habbia dato meno di 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI combattimenti non mi convincono molto, mi sembrano meglio realizzati quelli del primo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioHo visto 5 secondi, poi ci ho ripensato. Voglio gustarmelo al 100% senza vedere niente prima.... Certo che siamo proprio dei pirloni, però.....sempre a rompere le scatole a GS per mettere le videorecensioni....poi quando le mettono non le guardiamo perchè sennò temiamo spoiler.... Ma la voce narrante è di El Fundo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggioma non è che lo fa apposta è ci prende in giro tutti?comunque grande gioco niente da dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa lo stai facendo anche tu, vero? Ti prego dimmi di si. Si la voce è di El Fundo Ragazzi, davvero, siete sconcertanti, vi guardate 8000 trailer e poi non guardate la videorece. Perdonatemi ma rasentate il ridicolo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa lo stai facendo anche tu, vero? Ti prego dimmi di si. Si la voce è di El Fundo Ragazzi, davvero, siete sconcertanti, vi guardate 8000 trailer e poi non guardate la videorece. Perdonatemi ma rasentate il ridicolo.
Comment
Comment