Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la Videorecensione di Uncharted 3!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Niente è perfetto

    Comment


    • #17
      Ho visto 5 secondi, poi ci ho ripensato. Voglio gustarmelo al 100% senza vedere niente prima....

      Certo che siamo proprio dei pirloni, però.....sempre a rompere le scatole a GS per mettere le videorecensioni....poi quando le mettono non le guardiamo perchè sennò temiamo spoiler....

      Ma la voce narrante è di El Fundo?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        forse non ce ancora recensione che gli habbia dato meno di 9.
        ma non è che lo fa apposta è ci prende in giro tutti?comunque grande gioco niente da dire.

        Comment


        • #19
          I combattimenti non mi convincono molto, mi sembrano meglio realizzati quelli del primo.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            I combattimenti non mi convincono molto, mi sembrano meglio realizzati quelli del primo.
            su che base, se sono identici?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ho visto 5 secondi, poi ci ho ripensato. Voglio gustarmelo al 100% senza vedere niente prima.... Certo che siamo proprio dei pirloni, però.....sempre a rompere le scatole a GS per mettere le videorecensioni....poi quando le mettono non le guardiamo perchè sennò temiamo spoiler.... Ma la voce narrante è di El Fundo?
              Sì,è di El Fundo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                ma non è che lo fa apposta è ci prende in giro tutti?comunque grande gioco niente da dire.
                Ma lo stai facendo anche tu, vero? Ti prego dimmi di si. Si la voce è di El Fundo Ragazzi, davvero, siete sconcertanti, vi guardate 8000 trailer e poi non guardate la videorece. Perdonatemi ma rasentate il ridicolo.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma lo stai facendo anche tu, vero? Ti prego dimmi di si. Si la voce è di El Fundo Ragazzi, davvero, siete sconcertanti, vi guardate 8000 trailer e poi non guardate la videorece. Perdonatemi ma rasentate il ridicolo.
                  Vero,la video recensione non ha niente di spoilerante,rispetto ai trailer o ai filmati di gameplay.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Ma lo stai facendo anche tu, vero? Ti prego dimmi di si. Si la voce è di El Fundo Ragazzi, davvero, siete sconcertanti, vi guardate 8000 trailer e poi non guardate la videorece. Perdonatemi ma rasentate il ridicolo.
                    Nono.. Io non mi sono guardato neanche 1 trailer..XD Ho letto gli articoli ecc, ma non voglio neanche dieci secondi di filmato in-game, perchè tanto non devo valutare la qualità grafica del titolo avendo giocato il 2, e quindi posso gustarmi ogni singolo momento come nuovo e non già visto

                    Comment


                    • #25
                      Io nonostante le continue provocazioni di Loal non mi son visto neanche un trailer lol

                      Comment


                      • #26
                        bello bello e ben fatta la videorecensione, tranne le varie ambientazioni (che ormai anche i sassi sanno), non si spoilera nulla

                        Comment


                        • #27
                          La mia prima paura si è dimostrata tale...pessima I.A.
                          Caleb

                          Comment

                          Working...
                          X