Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry è in un mondo parallelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil May Cry è in un mondo parallelo

...e i lavori sono al 30%

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

va bene facciano come vogliono io dò completa fiducia ai ninja theory a differenza della quasi totalità dei fan dei fan di devil may cry, invece non vi sembra che il 30% di completamento del gioco sia un pò pochino??? se non sbaglio ci stanno lavorando su da quasi un'annetto ormai.

Comment

A me Ensalved era piaciuto parecchio. Anche nei combattimenti. Certo però che l'espediente narrativo del mondo parallelo mi sembra un escamotage tirato per i capelli...perlomeno alquanto naif.

Comment

Ma allora perchè chiamarlo DMC? Avrebbero evitato un bel pò di grane

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Capcom voleva un deciso cambio di rotta per la serie e ha affidato lo sviluppo ai ninja theory un team occidentale dicendogli appunto che andavano cambiate parecchie cose per rivitalizzare un brand famoso che secondo me e evidentemente secondo quelli di capcom deve svecchiersi e parecchio. Per giustificare un cambiamento così importante capcom ha deciso di affidargli quello che sulla carta si presenta come un reboot e ninja theory ha pensato a quello che leggiamo oggi nella news.

Comment

Per sfruttarne il nome e vendere di piu'.

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
              Per sfruttarne il nome e vendere di piu'.
              secondo me otterranno l'effetto contrario, fino ad ora non ho mai visto un commento positivo su questo gioco da un fan di vecchia data (o almeno erano veramente pochi a confronto delle montagne di insulti che stanno ricevendo i ninja theory)

Comment

secondo me otterranno l'effetto contrario, fino ad ora non ho mai visto un commento positivo su questo gioco da un fan di vecchia data (o almeno erano veramente pochi a confronto delle montagne di insulti che stanno ricevendo i ninja theory)
                Anche io la penso come te. Potevano solo tirare fuori Dante in coma che sogna come soluzione peggiore..... A questo punto ho paura di vedere Virgil..... Non penso che l'abbiano introdotto in MvsC3 a caso...

Comment

Le polemiche nei confronti del gioco per loro sono tutta publicita'. E fidati, i fan di dmc compreranno a prescindere questo gioco.

Comment

Integro dicendo che a me è piaciuto anche questo trailer (che non avevo mai visto). Le polemiche e gli insulti mi sembrano davvero sterili: prima si prova e poi si giudica. ora come ora, con il gioco pronto al 30%, bisognerebbe quantomeno sospendere il giudizio. Ci sta avere delle perplessità, ma da qui a dire che fa schifo, ce ne passa. @EnKy: stupenda la tua immagine!!!

Comment

credo sia abbastanza chiaro che 30% sia davvero troppo poco.

ma temo che il motivo sia palese: vista la marea di critiche (immotivate e infantili, nonché aprioristiche, quindi insulse) Capcom potrebbe aver chiesto al team di inventarsi qualche cosa per non turbare i moccio-fan. Questo ovviamente potrebbe aver portato ad una cancellazione di alcuni contenuti e a ritrovarsi, appunto, ad un misero 30%.

ovviamente è solo una mia supposizione.
                      Last edited by El Fundo; 02 November 2011, 15:25.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ecco come trovano la via di fuga alla minchiata, e io intanto ho aspettato 3 anni per niente, dovranno passarne altri 3 per potermi giocare un dmc come si deve?

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                          Le polemiche nei confronti del gioco per loro sono tutta publicita'. E fidati, i fan di dmc compreranno a prescindere questo gioco.
                          E qui mi permetto di scrivere un bel NO invece... I veri appassionati della saga lo prenderanno secondo me dopo il D1 per vedere se almeno il gioco merita di essere giocato, visto che per tutto il resto di DMC porta solo il nome. Almeno questo è il mio parere...

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                            E qui mi permetto di scrivere un bel NO invece... I veri appassionati della saga lo prenderanno secondo me dopo il D1 per vedere se almeno il gioco merita di essere giocato, visto che per tutto il resto di DMC porta solo il nome. Almeno questo è il mio parere...
                            quoto-. i veri appassionati aspetteranno rece.su rece. e guarderanno un sacco di video...ma io sono molto fiducioso.

Comment

E' da un po' che ci stanno e lavorando e sono ancora al 30%? La cosa non va bene...

Comment

Working...
                              X