Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Devil May Cry è in un mondo parallelo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa allora perchè chiamarlo DMC? Avrebbero evitato un bel pò di grane
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMa allora perchè chiamarlo DMC? Avrebbero evitato un bel pò di grane
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioPer sfruttarne il nome e vendere di piu'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosecondo me otterranno l'effetto contrario, fino ad ora non ho mai visto un commento positivo su questo gioco da un fan di vecchia data (o almeno erano veramente pochi a confronto delle montagne di insulti che stanno ricevendo i ninja theory)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiosecondo me otterranno l'effetto contrario, fino ad ora non ho mai visto un commento positivo su questo gioco da un fan di vecchia data (o almeno erano veramente pochi a confronto delle montagne di insulti che stanno ricevendo i ninja theory)
Comment
-
Integro dicendo che a me è piaciuto anche questo trailer (che non avevo mai visto). Le polemiche e gli insulti mi sembrano davvero sterili: prima si prova e poi si giudica. ora come ora, con il gioco pronto al 30%, bisognerebbe quantomeno sospendere il giudizio. Ci sta avere delle perplessità, ma da qui a dire che fa schifo, ce ne passa. @EnKy: stupenda la tua immagine!!!
Comment
-
credo sia abbastanza chiaro che 30% sia davvero troppo poco.
ma temo che il motivo sia palese: vista la marea di critiche (immotivate e infantili, nonché aprioristiche, quindi insulse) Capcom potrebbe aver chiesto al team di inventarsi qualche cosa per non turbare i moccio-fan. Questo ovviamente potrebbe aver portato ad una cancellazione di alcuni contenuti e a ritrovarsi, appunto, ad un misero 30%.
ovviamente è solo una mia supposizione.Last edited by El Fundo; 02 November 2011, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioLe polemiche nei confronti del gioco per loro sono tutta publicita'. E fidati, i fan di dmc compreranno a prescindere questo gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioE qui mi permetto di scrivere un bel NO invece... I veri appassionati della saga lo prenderanno secondo me dopo il D1 per vedere se almeno il gioco merita di essere giocato, visto che per tutto il resto di DMC porta solo il nome. Almeno questo è il mio parere...
Comment
Comment