Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil May Cry è in un mondo parallelo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    credo sia abbastanza chiaro che 30% sia davvero troppo poco.

ma temo che il motivo sia palese: vista la marea di critiche (immotivate e infantili, nonché aprioristiche, quindi insulse) Capcom potrebbe aver chiesto al team di inventarsi qualche cosa per non turbare i moccio-fan. Questo ovviamente potrebbe aver portato ad una cancellazione di alcuni contenuti e a ritrovarsi, appunto, ad un misero 30%.

ovviamente è solo una mia supposizione.
    Non sono d'accordo, sappiamo tutti che Capcom ha voluto far cambiare rotta al titolo e occidentalizzarlo(cosa principale che mi fa girare le palle oltretutto) proprio per un pubblico più ampio, quindi i lavori dovrebbero essere andati a vanti pari pari, loro stessi vogliono un pubblico maggiore mandando in pratica a quel paese i vecchi fan, se continuassero a seguire il loro piano originale dei nostri commenti gliene fregherebbe meno di niente

Comment

io ero solo affezionato al vecchio dante- già nel 4 mi è dispiaciuto il cambio di personaggio ma nonostante non fosse il dmc definito l'ho apprezzato molto e mi è piaciuto. sicuramente il quinto capitolo mi piacerà perchè da quello che hanno mostrato fino ad ora sembra spettacolare, ben realizzato, adrenalinico. promettente... volevano svecchiare il titolo? mi sembra lo avessero già fatto col 4 comunque... credo abbiano voluto svecchiare più il pubblico coinvolgendo ragazzini che ne sanno assai di devil may cry. tanto chi è fan probabilmente lo prenderà lo stesso. aggiungiamo la nuova clientela pronta a diventarlo... ora avrebbero modo di risfruttare il brand e assicurarsi le vendite dato che idee per i vecchi fan non trovavano spazio o non ne avevano proprio... comunque sarò felice di giocare il titolo nonostante questo dante non sia quello che piace a me. almeno i capelli bianchi potevano farli però eh!
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Integro dicendo che a me è piaciuto anche questo trailer (che non avevo mai visto). Le polemiche e gli insulti mi sembrano davvero sterili: prima si prova e poi si giudica. ora come ora, con il gioco pronto al 30%, bisognerebbe quantomeno sospendere il giudizio. Ci sta avere delle perplessità, ma da qui a dire che fa schifo, ce ne passa. @EnKy: stupenda la tua immagine!!!
        Lo so, e' leggen...daria!xD
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        credo sia abbastanza chiaro che 30% sia davvero troppo poco. ma temo che il motivo sia palese: vista la marea di critiche (immotivate e infantili, nonché aprioristiche, quindi insulse) Capcom potrebbe aver chiesto al team di inventarsi qualche cosa per non turbare i moccio-fan. Questo ovviamente potrebbe aver portato ad una cancellazione di alcuni contenuti e a ritrovarsi, appunto, ad un misero 30%. ovviamente è solo una mia supposizione.
        E' plausibile, anche perche' dai vari video che hanno mostrato il gioco sembrava in fase avanzata.

Comment

Riguardo ai cartelloni all'inzio... John Carpenter's They Live?
          Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:07.

Comment

Working...
          X