Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare mostra bandiere e piastrine
Collapse
X
-
Ottime le piastrine, copiate da Crysis 2 eh, però magari segnerà un pò la fine dei lamer camper
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOttime le piastrine, copiate da Crysis 2 eh, però magari segnerà un pò la fine dei lamer camperOriginariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggiovoglio vedere come si farà ad andare a recuperarle dall'altra parte della mappa quando si fanno uccisioni con gli attacchi aerei.....ammesso che ci siano.Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza MessaggioMa è uguale al dueeeeee T.Tsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioCerto che però è proprio uguale identico. Fino a ieri pensavo di prenderlo ma dopo questo video mi piange il cuore a spendere 70 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioHai proprio ragione sempre la stessa sbobba riscaldata, meglio orientarsi su battlefield 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioNon perchè, ho amato alla follia MW2 e tuttora mi ci diverto tantissimo. Però magari vado su BF3 e aspetto il calo di prezzo...boh non lo so
Comment
-
Mah, io l'unica cosa uguale che vedo al 2, è la grafica.... Ci sarà qualche altra cosa sicuramente, ma non influenza la mia scelta e il fatto che abbia rifiutato Battlefield 3, dopo la delusione presa con la beta.... credo proprio che rimarrò su MW....
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMah, io l'unica cosa uguale che vedo al 2, è la grafica.... Ci sarà qualche altra cosa sicuramente, ma non influenza la mia scelta e il fatto che abbia rifiutato Battlefield 3, dopo la delusione presa con la beta.... credo proprio che rimarrò su MW....
Comment
Comment