Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare mostra bandiere e piastrine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare mostra bandiere e piastrine

Filmato in game per il nuovo Call of Duty

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ottime le piastrine, copiate da Crysis 2 eh, però magari segnerà un pò la fine dei lamer camper
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

voglio vedere come si farà ad andare a recuperarle dall'altra parte della mappa quando si fanno uccisioni con gli attacchi aerei.....ammesso che ci siano.

Comment

Ma è uguale al dueeeeee T.T
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Minzica.png

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ottime le piastrine, copiate da Crysis 2 eh, però magari segnerà un pò la fine dei lamer camper
          ma questa cosa delle piastrine è una modalità a parte oppure c'è di default per ogni modalità multiplayer? spero la seconda
          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
          voglio vedere come si farà ad andare a recuperarle dall'altra parte della mappa quando si fanno uccisioni con gli attacchi aerei.....ammesso che ci siano.
          si è vero..anche per chi usa i cecchini non con quick-scope potrebbe essere un problema..su crysis avevano inserito l'upgrade che potevi fare a meno di raccogliere le dog-tags..speriamo anche qui..
          Originariamente Scritto da SolidEye Visualizza Messaggio
          Ma è uguale al dueeeeee T.T
          no..nono..nonono..ti sbagli..è un gioco completamente diverso..come puoi dire una cosa del genere?? U.U xD
          sigpic

Comment

Certo che però è proprio uguale identico. Fino a ieri pensavo di prenderlo ma dopo questo video mi piange il cuore a spendere 70 euro. 

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
              Certo che però è proprio uguale identico. Fino a ieri pensavo di prenderlo ma dopo questo video mi piange il cuore a spendere 70 euro. 
              Hai proprio ragione sempre la stessa sbobba riscaldata, meglio orientarsi su battlefield 3.

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                Hai proprio ragione sempre la stessa sbobba riscaldata, meglio orientarsi su battlefield 3.
                Non perchè, ho amato alla follia MW2 e tuttora mi ci diverto tantissimo. Però magari vado su BF3 e aspetto il calo di prezzo...boh non lo so

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
                  Non perchè, ho amato alla follia MW2 e tuttora mi ci diverto tantissimo. Però magari vado su BF3 e aspetto il calo di prezzo...boh non lo so
                  apetti 2 anni?

Comment

Io sarei proprio curioso di sapere chi si stancherà prima: i giocatori a comprare ogni anno lo stesso identico gioco oppure gli sviluppatori a riproporre sempre la stessa minestra.

Comment

Secondo me bisogna aver un grande coraggio per pubblicare un "gioco" così

Comment

a me non piacciono le targhette da raccogliere, ma tanto non prenderle equivale a un po' d' esperienza in meno giusto?

Comment

Mah, io l'unica cosa uguale che vedo al 2, è la grafica.... Ci sarà qualche altra cosa sicuramente, ma non influenza la mia scelta e il fatto che abbia rifiutato Battlefield 3, dopo la delusione presa con la beta.... credo proprio che rimarrò su MW....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Mah, io l'unica cosa uguale che vedo al 2, è la grafica.... Ci sarà qualche altra cosa sicuramente, ma non influenza la mia scelta e il fatto che abbia rifiutato Battlefield 3, dopo la delusione presa con la beta.... credo proprio che rimarrò su MW....
                            La beta non e' indicativa del prodotto finale. Aveva deluso anche me, ma dopo averlo comprato ho capito che si e' trattata di una scelta poco azzeccata della mappa. Il cuore di battelfield 3 sono le mappe sconfinate, l'utilizzo dei mezzi e la possibilita di distruggere completamente l'ambiente, tutto questo in quella insulsa beta non era visibile ma nel gioco completo si.

Comment

Ok, penso che andrò ad annullare la prenotazione. La fine della storia di Saponetta e del capitano Prezzo me la farò raccontare da qualcuno più nabbo di me.

Comment

Working...
                              X