Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare mostra bandiere e piastrine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non saprei, a me sembra una spinta al gioco di squadra con qualche novità per una volta, mi spiace che tu la pensi così, perché anche se minimo rimane gioco di squadra

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Non saprei, a me sembra una spinta al gioco di squadra con qualche novità per una volta, mi spiace che tu la pensi così, perché anche se minimo rimane gioco di squadra

Bof, forse non è proprio il tipo di gioco di squadra che intendo io

Gioco parecchio agli FPS e l'unico dove il teamwork fa la differenza (e differenza sta per "cooperare per vincere") è la saga di BF... (insieme ovviamente a tutti gli FPS "simulativi" come ARMA o Op. Flashpoint, lì direttamente o si gioca di squadra o non si gioca, data la natura estremamente punitiva delle dinamiche degli scontri a fuoco ricreate nel gioco).

C'era un sistema molto simile di killstreak collettive che aiutavano il team pure in MOH (l'ultimo)... lì però si poteva scegliere.

Nel senso che O sceglievi una killstreak offensiva (che beneficiava solo te) O una collettiva che aiutava tutto il team (tipo distribuzione istantanea di giubbotti antiproiettile o munizioni FMJ), determinando così un fattore di scelta REALE fra il giocare PER la squadra o farsi gli affari propri.

Se per MW3 hanno scelto di fare così (dove il teamwork c'è perche ti danno la possibilità di SCEGLIERE) hanno tutto il mio supporto .
      Psn ID: dhicks7

Comment

Si ho presente, l'ho scritto per questo "minimo" visto che gli fps di squadra son altri, fosse per me avrei tenuto meglio in considerazione lo schema di homefront, Moh andava bene finché non ti accorgevi che i perk a loro volta sbloccavano altri perk(dico ucciderci attraverso lo contava nella lista delle uccisioni), su MW3 non mi hanno specificato se potranno essere scelti in linea di massima, so giusto che sono separati come perk, nel senso che sono proprio due sezioni distinte, non so come faranno a suddividerle

Comment

Noto or ora che hanno tolto Stopping Power (o Potere D'Arresto, che dir si voglia)... la formula sarà quindi simile a Black Ops, dove la suddetta perk non è presente.

Ecco, questo è un bilanciamento decente.

Comment

Potere d'arresto cos'era? Per equilibrarlo comunque potrebbero anche mantenere il ritmo di Blacj ops, più simile al 4 e quindi meno frenetico nei movimenti, certe robe assurde viste in MW2 non mi capitarono nel cod di Treyarch

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Potere d'arresto cos'era? Per equilibrarlo comunque potrebbero anche mantenere il ritmo di Blacj ops, più simile al 4 e quindi meno frenetico nei movimenti, certe robe assurde viste in MW2 non mi capitarono nel cod di Treyarch
              Potere d'arresto aumentava il danno da proiettile (invero una cosa idiota, dato che permetteva di uccidere più facilmente rispetto a chi non la usava, diventando così la perk più inflazionata di MW e MW2 insieme a quella porcata di Commando).

Tuttora, in quanto a bilanciamento, design delle mappe e esperienza generale del multiplayer, il primo Modern Warfare è (IMHO) insuperato .

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                Potere d'arresto aumentava il danno da proiettile (invero una cosa idiota, dato che permetteva di uccidere più facilmente rispetto a chi non la usava, diventando così la perk più inflazionata di MW e MW2 insieme a quella porcata di Commando). Tuttora, in quanto a bilanciamento, design delle mappe e esperienza generale del multiplayer, il primo Modern Warfare è (IMHO) insuperato .
                Cod4 è tuttora il top, e lo resterà per sempre. Le mappe sono sempre più esagerate: belle da vedere, ma piene di angoli per camperare, non dico di tornare alle mappe stile CoD2 dove se potevi entrare in 2 case era tanto, ma così è esagerato. Il gioco alla fine mi prenderà come MW2 ma non come CoD4; Black ops come World at War in multi sono pessimi(si salvano grazie agli zombi). PS i cecchini quando si mira sono tornati allo stile classico o è ancora come su BO per rendere più difficili i quickscope?

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Per una beta?
                  Si, per una beta, poichè questa rappresenta il prodotto praticamente finito. Sia chiaro, non ho giocato una o due partite e poi l'ho disinstallato, ma ci ho giocato su tutte le mappe e le modalità disponibili, e non mi ha convinto affatto, fermo restando che è un gioco di pregevole fattura. Anche quest'anno si va di COD.

Comment

La beta risaliva a fine giugno, non era la rappresentazione di un prodotto quasi finito.

Comment

Non può cambiare più di tanto anche in 4 mesi, contando che se lo fanno uscire a novembre non è perché lo finiscono il giorno prima, ma per marketing, la beta su console è stata una fregatura per la mappa, evidentemente l'han fatto per attirare il pubblico più arcade(5 milioni al day one, roba da strapazzo per EA), mentre su pc si poteva giocare il vero Battlefield 3, ma questo lo dico solo per chi fosse poco entusiasta della mappa e dello stile, il gameplay quello rimane

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                        Si, per una beta, poichè questa rappresenta il prodotto praticamente finito. Sia chiaro, non ho giocato una o due partite e poi l'ho disinstallato, ma ci ho giocato su tutte le mappe e le modalità disponibili, e non mi ha convinto affatto, fermo restando che è un gioco di pregevole fattura. Anche quest'anno si va di COD.

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                        Io per essere sicuro di un gioco non devo per forza comprarlo e provarlo solo perchè la beta non mi è piaciuta, se vuoi mi fai provare una versione che rispecchia il gioco finale (come faccio sempre prima di prendere un gioco) altrimenti lo compro quando lo trovo a 20€.... Siccome mi hanno fatto provare la beta, che dovrebbe rispecchiare il gioco in multy e sono rimasto deluso, non ho intenzione di comprarlo.... Mappa sbagliata? Ok, bastava metterne una migliore... Il gameplay quello è...
                        Ragazzi, s'è capito che BF3 finito è un prodotto molto superiore a quello della Beta; ora per fare i testoni contestando il meccanismo della beta volete perdervi un super giocone? Fate pure, io intanto me lo compro...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                           Ragazzi, s'è capito che BF3 finito è un prodotto molto superiore a quello della Beta; ora per fare i testoni contestando il meccanismo della beta volete perdervi un super giocone? Fate pure, io intanto me lo compro...
                          "Molto" superiore?!.... Ma cosa stai dicendo?!.... mah... resta il fatto che la beta mi ha deluso, e siccome non cambiano il gioco in 1 mese, rimane per la maggior parte preciso alla beta!... Ergo, non lo compro e vado sul sicuro...

Comment

"Molto" superiore?!.... Ma cosa stai dicendo?!.... mah... resta il fatto che la beta mi ha deluso, e siccome non cambiano il gioco in 1 mese, rimane per la maggior parte preciso alla beta!... Ergo, non lo compro e vado sul sicuro...

Ma leggere le recensioni DI MEZZO MONDO (compresa quella di Gamesurf) dove si dice chiaramente che una volta uscito, BF3 non ha niente a che fare con la beta no eh?

Come fai a dire che rimane preciso alla beta se nella beta stessa c'erano solo due mappe ed una sola modalità?

Cosa sei, un programmatore della DICE?

Comment

Bah...Comunque io ti lascio ai bimbiminchia che girano con commando ed il quickscope, agli imbroglioni dell'infiltrazione tattica ed ai non mezzi....Io intanto mi godo BF3 e te lo dico da giocatore fiero di COD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Da quando il quickscope è da bimbiminchia?

Non sono in tanti a saper cecchinare a quelle velocità. Se poi vogliamo parlare di realisticità è un altro paio di maniche.

Comunque CoD va preso per le emozioni che riesce a regalare in singolo, seppur breve.
                                Ad ora non c'è un altro sparatutto con una campagna raccontata così magistralmente, anche se per 70 euro rimane dove sta per ora, su questo sono d'accordo.

Elusys

Comment

Working...
                                X