Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar Games alza il velo su GTA V!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che ficata. E' per l'anno prossimo giusto?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      o mio dio ma è MOSTRUOSO. il video l'ho visto dal sito della grande R. assurdo sta colando bava da tutte le parti...
      Pure dalla bocca? LOL

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Pure dalla bocca? LOL
        sisi. mi sono già cambiato le mutande due volte. cacchio dal trailer si capisce che oltre l'ambientazione cittadina ci sarà anche tanta altra roba. adesso placo la mia eccitazione con una bella dose di bromuro. i lavori sembrano ben avviati giusto? quindi la sua ucita non dovrebbe essere tanto lontana (intanto sto pregando davanti l'altarino di rockstar)
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Comunque si vede che hanno ascoltato la community da come abbiano fatto perno sul fattore "aerei".
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
            (anche se un po' di rammarico c'è, cavoli idee nuove nn ci sono più ormai?)
            Non possono fare una parodia di Salt Lake City, chi comprerebbe "GTA UTAH"??  Ovvio che devono rappresentare le maggiori città americane, quelle su cui c'è più da dire.

Comment

tra l'altro all'inizio nella scena della spiaggia si vede anche un cane. non oso immaginare le polemiche che si solleveranno se si potrà far del male anche a questi animali fatti di pixel..
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

già in bully si potevano picchiare i cani... era divertente

Comment

Son riuscito a vederlo, si preannuncia bene, sembra abbia quel cinismo che aveva anche GTA IV, spero anche la qualità della trama, per il rest come varietà ci siamo per le ambientazioni, adesso bisogna vedere il gameplay

Comment

Un remake insomma.
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

ok, bellissimo;

Comment

il fomento alle stelle. comprerò gta 5

sigpic

Comment

Aerei, palestra, case acquistabili

Che ritorno di GTA, si ritorna ai fasti di un tempo! Era proprio quel che volevo, SAN ANDREAS!
                          Che grafica
                          sigpic

Comment

A 01:06 sembra il protagonista di San Andreas

Comment

indiscrezioni sulla data di uscita? io rimango della mia teoria dal 3° al 7° mese del 2012

Comment

Sarà la volta buona che compro un'altro GTA dopo il glorioso San Andreas

Hype già alle stelle
                                Psn ID: dhicks7

Comment

Working...
                                X