Che ficata. E' per l'anno prossimo giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar Games alza il velo su GTA V!
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioo mio dio ma è MOSTRUOSO. il video l'ho visto dal sito della grande R. assurdo sta colando bava da tutte le parti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPure dalla bocca? LOLIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comunque si vede che hanno ascoltato la community da come abbiano fatto perno sul fattore "aerei".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio(anche se un po' di rammarico c'è, cavoli idee nuove nn ci sono più ormai?)
Comment
-
tra l'altro all'inizio nella scena della spiaggia si vede anche un cane. non oso immaginare le polemiche che si solleveranno se si potrà far del male anche a questi animali fatti di pixel..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment