Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini del trailer di GTA V
Collapse
X
-
-
No, sentite ragazzi, non credo che sparino così le cose per ingannarci! mi sembra abbastanza ovvio che faranno los santos e i suoi dintorni e basta. in pratica se avete presente la mappa si San Andreas faranno solo la parte di "sotto", che comprende il monte chiliad e Los Santos, escludendo la città di san fierro e l'intero stato di Las Venturas. Il golden bridge ve lo siete sognato perchè con la nuova grafica potrebbe essere qualsiasi ponte secondario di Los Santos e dintorni, a me in particolare ricorda uno della zona del porto quello che prendi per arrivare a una base militare per rubare le armi in una delle prime missioni, e il campo da golf si vede benissimo che è a Los Santos Per via dei grattaccieli.
<p>la speranza comunque rimane! magari ci propinano le altre due città sotto forma di DLC
Comment
-
Quello è un ponte sospeso con tanto di torri e non mi ricordi grandi fiumi o tratti di mare in mezzo a Los Santos (e Los Angeles).
A meno che non ridisegnino da capo tutta la città ma da qui a metterci un corso d'acqua così imponente...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuello è un ponte sospeso con tanto di torri e non mi ricordi grandi fiumi o tratti di mare in mezzo a Los Santos (e Los Angeles). A meno che non ridisegnino da capo tutta la città ma da qui a metterci un corso d'acqua così imponente...
Comment
-
Ma è diversissimo.
In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi.
Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la città.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa è diversissimo. In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi. Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la città.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa è diversissimo. In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi. Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la città.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment