Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini del trailer di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    secondo me quello che si vede non è il ponte di san fierro, magari i campi da golf li hanno aggiunti nella los santos ricreata e il monte nel suo territorio extra urbano. con ciò non vuol dire che avremo una piccola città, ricordiamocci che Los Angeles (la controparte reale di Los Santos) è una metropoli infinita, grande quando la lombardia e il piemonte messi insieme (forse ho esagerato) una città non così grande nella sua parodia di S.A. qui credo che faranno come la Liberty City del 4. la città più simile a New York che abbiano mai fatto alla rockstar. e poi non pensp che lòe console moderne possano gestire tre città piene di vita come quella che si è vista nel trailer. e non dimentichiamocci che al contrario del IV qui c'è anche parecchia roba extraurbana...
    Bhe io invece penso che gli sviluppatori stiano creando qualcosa di unico, epico, qualcosa tipo "il Gioco del Decennio"... Magari sarà un GTA IV come avrebbe dovuto essere... ovviamente GTA IV è un ottimo titolo(con una trama davvero eccezionale), ma era interattivamente limitato, cioè dopo quello che si è visto nella scorsa generazione di console con San Andreas gli sviluppatori non possono "tappare le ali" in questo modo ad un titolo next gen.. Ora GTA V è uscito all' improvviso diciamo, anche se tutti sapevamo che prima o poi la grande R* doveva farlo uscire allo scoperto.. ma il modo in cui è stato presentato dimostra che ci stavano lavorando su da un bel po... Per quanto riguarda la grandezza dell' area di gioco, penso che le 3 città piene di vita e di interattività ci entrino eccome.. gli sviluppatori dicono sempre che non sfruttano mai il potenziale delle console al 100%, magari stavolta è la volta buona.. comunque sia sto GTA V lo amo già tantissimo e sarà mio al D1 :-DD 

Comment

No, sentite ragazzi, non credo che sparino così le cose per ingannarci! mi sembra abbastanza ovvio che faranno los santos e i suoi dintorni e basta. in pratica se avete presente la mappa si San Andreas faranno solo la parte di "sotto", che comprende il monte chiliad e Los Santos, escludendo la città di san fierro e l'intero stato di Las Venturas. Il golden bridge ve lo siete sognato perchè con la nuova grafica potrebbe essere qualsiasi ponte secondario di Los Santos e dintorni, a me in particolare ricorda uno della zona del porto quello che prendi per arrivare a una base militare per rubare le armi in una delle prime missioni, e il campo da golf si vede benissimo che è a Los Santos Per via dei grattaccieli.
      <p>la speranza comunque rimane! magari ci propinano le altre due città sotto forma di DLC

Comment

Con "uscito" intendevo dire "annunciato" eh! non fraintendetemi 

Comment

Quello &#232; un ponte sospeso con tanto di torri e non mi ricordi grandi fiumi o tratti di mare in mezzo a Los Santos (e Los Angeles).
          A meno che non ridisegnino da capo tutta la citt&#224; ma da qui a metterci un corso d'acqua cos&#236; imponente...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Quello è un ponte sospeso con tanto di torri e non mi ricordi grandi fiumi o tratti di mare in mezzo a Los Santos (e Los Angeles). A meno che non ridisegnino da capo tutta la città ma da qui a metterci un corso d'acqua così imponente...
            tu non conosci bene la zona sud di Los Santos. Lì c'è il porto, le banchine e un'isola piccola collegata appunto da un ponte alla città.

Comment

Ma &#232; diversissimo.
              In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi.
              Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la citt&#224;.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma è diversissimo. In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi. Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la città.
                sono passati chissà quanti anni! SA era ambientato negli anni 90 questo nel 2011! le città cambiano

Comment

Ma la regione dove si trova Los Santos come si chiama? No, perch&#233; sopra Los Santos &#232; presente un fiume
                  sigpic

Comment

Ma è diversissimo. In Los Santos quei ponti non erano di certo ponti sospesi e non collegano a nessun centro abitato che giustifichi un tale dispiego di mezzi. Sempre che non abbiano ridisegnato totalmente la città.
                    lo hanno fatto con la liberty city del 4, perchè non dovrebbero ridisegnare la Los Santos del 5? 
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

qualcuno ha notato i dirigibile svolazzanti nel cielo di SA nel trailer???

Comment

Working...
                      X