Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video e foto per il 'vecchio' Dante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Devil May Cry 3 ha la stessa grafica del video sul mio televisore,quindi dovrei sentirmi soddisfatto,perché il mio televisore non è dell'alta definizione...Mi hai reso felicissimo.
    se tu non hai un tv in hd la collezione hd della news è perfettamente inutile infatti, attaccati la ps2 e gioca all'originale che avrai la stessa identica resa!

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    da consumatore dico come minimo dovrebbero fare una cosa del genere... ma agli italiani piace accontentarsi (anche su molte news di gamesurf è evidente la cosa) e alle SH piace fare soldi con queste trovate... un lavoro come halo anniversary sarebbe molto piu gradito senza dubbio e la spesa si farebbe piu volentieri. non si tratta di rifare da capo, perchè il modo per ritoccare in maniera piu incisiva senza partire da zero c'è, ma pagare 40 euro una conversione paragonabile a mp3 --> wav non ha molto senso... costasse 19 euro al lancio allora ok. rispecchierebbe le fatiche affrontate almeno e mi compro 2 hd collection anzichè una!
    non è che agli italiani piace accontentarsi, lo vedono tutti che, pur non vedendosi con pixel grossi come mia nonna, la grafica rimane sempre quella dei giochi ps2 (più o meno come si vedevano su ps2 tra l'altro, avendo ai tempi un tv su scart).
    il discorso è un altro, ovvero che 'ste raccolte "hd" hanno molto poco mercato (e ci mancherebbe) e sono sfruttate solo a ridosso dell'uscita del nuovo titolo solo per fare un altro po' di soldi con pochissimo sforzo... quindi probabilmente restaurare 3 giochi in maniera più radicale non garantiva il recupero spese.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      se tu non hai un tv in hd la collezione hd della news è perfettamente inutile infatti, attaccati la ps2 e gioca all'originale che avrai la stessa identica resa!non è che agli italiani piace accontentarsi, lo vedono tutti che, pur non vedendosi con pixel grossi come mia nonna, la grafica rimane sempre quella dei giochi ps2 (più o meno come si vedevano su ps2 tra l'altro, avendo ai tempi un tv su scart). il discorso è un altro, ovvero che 'ste raccolte "hd" hanno molto poco mercato (e ci mancherebbe) e sono sfruttate solo a ridosso dell'uscita del nuovo titolo solo per fare un altro po' di soldi con pochissimo sforzo... quindi probabilmente restaurare 3 giochi in maniera più radicale non garantiva il recupero spese.
      Oltre al fatto che rifare le texture da 0, animazioni da 0, ecc, comporta MOLTE spese =D @fred e una cosa è rifare halo, titolo che comunque può essere anche preso per il multy, oltre al fatto che ha indubbiamente più fan di dmc ed è un titolo solo. Altra cosa è rifare 3 titoli, con gente che li ha giocati e rigiocati fino allo sfinimento (perchè chi ha finito dmc una sola volta, imho, non ha davvero giocato dmc, per via soprattutto del fatto che diventa una vera sfida a difficoltà elevate), una fan base ridotta e senza multyplayer. Quanto credi stia spendendo la microsoft per fare halo anniversary? 2 lire? E loro stanno usando l'engine di halo reach, con gran parte di texture, nemici, armi, ecc, già fatte. Anche usando l'engine di dmc4 dovrebbero fare da 0 un macello di roba.

Comment

a me non danno fastidio queste "collection" ecc. ognuno sceglie di acquistare ciò che vuole, io ad esempio mi sono perso questa saga e non mi dispiacerebbe metterci le mani.
        ciò che mi da realmente fastidio sono i giochi di parole... perchè si vedono "remake" sublimi tipo Monkey Island e si vedono "conversioni" quasi nulle come in questo caso... bisognerebbe regolamentare a livello semantico ciò che i prodotti offrono realmente.

Mi dici che è una HD Collection? io allora esigo l'alta definizione vera e propria.
        punto.
        altrimenti quell'HD non sta più per "High Definition" ma diviene una sorta di "Higher-than-before-Definition" e per me questo è scorretto.
        Bisogna regolamentare questo fattore.

praticamente mi stai dicendo che avrebbero dovuto rifare da capo 3 giochi cambiando le textures e tutto il resto solo per soddisfare quella piccolissima fetta di videogiocatori disposti a spendere soldi per titoli già stragiocati da anni?
        dal punto di vista economico il tuo ragionamento non fa una grinza!
        A me non interessa nulla cosa dovrebbero fare loro, se vogliono vendermi un prodotto HD io esigo che sia HD.
        allo stesso modo per cui se la Fiat mi vuole vendere la Punto Turbo, io esigo che abbia un motore Turbo, e tu non puoi venirmi a dire "eh ma a quel prezzo li cosa ti aspetti, che ti mettano sul serio il turbo? ci perderebbero".
        Che le Sh trovino un altro termine, che regolamentino la faccenda, io il gioco lo compro tranquillamente anche se non è in HD non mi faccio alcun problema, solo esigo onestà.
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
          Che le Sh trovino un altro termine, che regolamentino la faccenda, io il gioco lo compro tranquillamente anche se non è in HD non mi faccio alcun problema, solo esigo onestà.
          e qusta è l'unica obiezione sensata: per onestà intelettuale dovrebbero cambiare nome - ma nulla più.."HD collection" vuol dire "titoli per PS2 fatti girare su PS3 con risultato decente per televisori HD", null'altro..stesso dicasi per i God of War e Ico+Shadow of the colossus: non è una novità di Devil May Cry che in queste collezioni l'hd sia "di un certo tipo"

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            a me non danno fastidio queste "collection" ecc. ognuno sceglie di acquistare ciò che vuole, io ad esempio mi sono perso questa saga e non mi dispiacerebbe metterci le mani. ciò che mi da realmente fastidio sono i giochi di parole... perchè si vedono "remake" sublimi tipo Monkey Island e si vedono "conversioni" quasi nulle come in questo caso... bisognerebbe regolamentare a livello semantico ciò che i prodotti offrono realmente. Mi dici che è una HD Collection? io allora esigo l'alta definizione vera e propria. punto. altrimenti quell'HD non sta più per "High Definition" ma diviene una sorta di "Higher-than-before-Definition" e per me questo è scorretto. Bisogna regolamentare questo fattore.A me non interessa nulla cosa dovrebbero fare loro, se vogliono vendermi un prodotto HD io esigo che sia HD. allo stesso modo per cui se la Fiat mi vuole vendere la Punto Turbo, io esigo che abbia un motore Turbo, e tu non puoi venirmi a dire "eh ma a quel prezzo li cosa ti aspetti, che ti mettano sul serio il turbo? ci perderebbero". Che le Sh trovino un altro termine, che regolamentino la faccenda, io il gioco lo compro tranquillamente anche se non è in HD non mi faccio alcun problema, solo esigo onestà.
             Premettendo che in parte la penso come te, c'e' da dire che il risultato di queste conversioni e' strettamente collegato alla grafica di partenza del gioco originale. In questo caso essa e' molto datata, forse troppo per risultare godibile. Basta pensare alla collection di Resident evil 4 Hd, gli sviluppatori hanno dato il minimo eppure la grafica e' spettacolare, rendendo il titolo pienamente godibile tutt'oggi.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma per favore
              dargiluzzo gli occhi per leggere i commenti delle altre news li hai e nella maggior parte dei casi son tutti che giocano al ribasso. sicuro che sarebbe piu costoso rifare dmc da capo ma quello che intendevo è che avrebbe sicuramente piu senso e motiverebbe di piu l'acquisto. è proprio palese che vogliano fare cassa con qualche fan della serie e non si fanno il minimo problema a dare quest'idea! capisco perfettamente i vostri punti di vista e le spiegazioni che avete fornito, tranne l'enigmatico e "loquace" dargiluzzo, ma quello che intendevo è che se il livello di questi lavori avesse un altro standard non ci sarebbe nulla di male e, fan o non fan, si potrebbe apprezzare un piccolo sforzo che denoterebbe impegno dalla SH, visione mia. voi dite "perchè dovrebbero?" e ci sta tutto. alla fine non muore nessuno, ma allora mi compro una ps2 a 30 euro con 50 giochi e ciao ciao hd collection che tanto vale! se non c'è la trilogia di dmc me la compro con 27 euro :-)
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

praticamente mi stai dicendo che avrebbero dovuto rifare da capo 3 giochi cambiando le textures e tutto il resto solo per soddisfare quella piccolissima fetta di videogiocatori disposti a spendere soldi per titoli già stragiocati da anni? dal punto di vista economico il tuo ragionamento non fa una grinza!
                Non venire a parlare a me di punto di vista economico, per favore, non è proprio il caso. A me non interessa il loro ritorno economico, a me interessa che se dicono HD ci sia HD, non risoluzioni più alte e basta.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                  Non venire a parlare a me di punto di vista economico, per favore, non è proprio il caso. A me non interessa il loro ritorno economico, a me interessa che se dicono HD ci sia HD, non risoluzioni più alte e basta.
                  ecco questa è una cosa che condivido, aspettarsi almeno quello che dichiarano col prodotto! mi accontenterei... non mi stupirei se girasse a 640 - 670... o formati strani...

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    dargiluzzo gli occhi per leggere i commenti delle altre news li hai e nella maggior parte dei casi son tutti che giocano al ribasso. sicuro che sarebbe piu costoso rifare dmc da capo ma quello che intendevo è che avrebbe sicuramente piu senso e motiverebbe di piu l'acquisto. è proprio palese che vogliano fare cassa con qualche fan della serie e non si fanno il minimo problema a dare quest'idea! capisco perfettamente i vostri punti di vista e le spiegazioni che avete fornito, tranne l'enigmatico e "loquace" dargiluzzo, ma quello che intendevo è che se il livello di questi lavori avesse un altro standard non ci sarebbe nulla di male e, fan o non fan, si potrebbe apprezzare un piccolo sforzo che denoterebbe impegno dalla SH, visione mia. voi dite "perchè dovrebbero?" e ci sta tutto. alla fine non muore nessuno, ma allora mi compro una ps2 a 30 euro con 50 giochi e ciao ciao hd collection che tanto vale! se non c'è la trilogia di dmc me la compro con 27 euro :-)
                    Parlavo della frecciatina agli italiani, visto che anche io mi sento compreso, che poi io detesti le collection in HD lo sanno anche i muri

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                      perchè non dovrei parlare del lato economico scusa? secondo te questa "collection" la fanno uscire per gli appassionati in ricordo dei "bei vecchi tempi" mettendoci tutto l'amore possibile nel fare una conversione spettacolare o pensano solo a spremere un altro po' di soldi sfruttando un brand comunque di successo?
                      in pratica loro si sono sforzati pochissimo, hanno preso 3 giochi di 6\7 anni fa, li hanno ritoccati quel tanto che basta da renderli godibili sulle nuove console e hanno schiaffato in copertina un bel HD tanto per attirare l'attenzione, dal loro punto di vista ti sembra così insensata come strategia?
                      tanto per ribadire, io non li sto difendendo eh, personalmente ritengo 'ste cagate di "collection" la cosa più inutile del mondo, sto solo dicendo che loro pensano ai propri interessi e non vanno a perderci dei soldi solo perchè tu vuoi il vero hd!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Parlavo della frecciatina agli italiani, visto che anche io mi sento compreso, che poi io detesti le collection in HD lo sanno anche i muri
                        beh il mio è un parere nulla di piu. pensi che ti voglia inserire nel gruppo di chi si accontenta? non sarebbe mia intenzione e non ne te ne farei nemmeno una colpa. in generale, per legarmi al discorso di dmc e l'hd collection, volevo solo dire che son dell'idea che piu le SH offrono meglio è e spesso leggo gente che avrebbe paura dei risultati, dei tempi di produzione, della noia di avere qualcosa che potrebbe minare il prodotto finale o di quanto possa essere suprflua un'aggiunta... io intendo in un lavoro qualitativamente medio\alto. alcune son solo paranoie che non trovano spazio nella mia idea del prodotto finale. per questo dico che preferirei un restyling piu mirato e sensato per un gioco come questo. ma l'ho già detto, capisco perfettamente tutto quello che è stato aggiunto al discorso. è sbagliato sperare che le SH ci vengano in contro, non solo lanciado titoli sul mercato, ma dimostrandosi anche piu alla mano? anche io sono italiano eh! (e tralascio la tua risposta precedente perchè se vuoi motivare non ci son problemi e fastidio non me ne dai. usare frasette "punzecchiose" invece si può evitare!)

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                          Sono un fan della serie, ma bisogna dirlo la grafica e' troppo datata. 
                          ma che stai a dì??? in ogni caso basta una bella ps2 e un cavo COMPONENT e lo vedi benissimo anche su un tv nuovo e la collection la lasci sullo scaffale!

Comment

c'è una certa collection di sly racoon che dimostra pienamente come si possa fare ben altro che un semplice upscaling(salvo per i filmati per i quali non ho idea di cosa stessero facendo gli sviluppatori della collection)e giustificare il prezzo del prodotto...non scordiamoci comunque che chi non ha giocato i titoli di queste collection (e parlo per tutte) a volte puo ritrovarsi a giocare per ore e ore con dei titoli che sono ancora validi salvo per la grafica a un prezzo quasi onesto...ecco direi che dovrebbe scendere di 10 euro per essere perfetto...detto questo ho tutti i capitoli di dmc dell era ps2 e girano da dio sulla mia fat 60 percio salto!

Comment

Working...
                            X