Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gearbox: le recensioni non rendono giustizia a Duke
Collapse
X
-
E' stato quello che doveva essere, ossia un gioco in mero stile old-school in quella che è la tecnologia moderna.
EDIT: L'abbiamo scritto insieme...Last edited by Smallman_647; 04 November 2011, 12:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMagari fosse stato completamente old school. Il suo più grande difetto è proprio quello di essere ibrido. :/
EDIT: L'abbiamo scritto insieme...
Comment
-
Gli ibridi come questo capitolo di duke nukem non servono a niente...probabilmente avevamo alzato troppo le aspettative in questi anni, ma io da grande fan di duke non ce l'ho fatta a finire il forever. Ho odiato molti aspetti di questo gioco e infine mi ha annoiato. Direi che potrebbero concluderla qui con duke nukem, almeno mi rimane il ricordo lontano del 3D che è stato un'opera d'arte per quei tempi assieme a doom.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioLui ha detto:"nominate un altro gioco che è in una situazione simile.".Te ne posso dire due:Half-Life 3 e Final Fantasy Versus 13!
Comment
-
Sabato prossimo vado a giocarci da un parente.
Dopo averne sentite tante specialmente sulla grafica scadente voglio appurare con mano.
Molti sostengono sia davvero divertente.Last edited by matthazard88; 15 January 2012, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocioè .. con quel nome e quell'avatar ancora non l'hai giocato ?
Ho preso la Balls of Steel per ps3 il 03/01/12 da Saturn dopo averci ronzato intorno per sei mesi.
Da coglio... come al solito sono andato a vedermi i filmati di gioco (walkthrough) su youtube prima di acquistarlo rovinandomi la trama come con Splinter Cell Conviction (prima il mio username era samfisher88).
http://www.youtube.com/watch?v=6RwDPOWzzhM
P.S. Doppiato in italiano perde e non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioInfatti va giocato in inglese.
Mi toccherà rimpiazzare Jon St. John con Marco Balzarotti.
Comment
Comment