Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gearbox: le recensioni non rendono giustizia a Duke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gearbox: le recensioni non rendono giustizia a Duke

    Martel esprime il suo punto di vista

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Il problema è che NON É old school! La maledettissima barra della vita autorigenerante ed il limite ridicolo di armi sono ESATTAMENTE ciò che serve ad un gioco per NON essere old school

    Comment


    • #3
      E' stato quello che doveva essere, ossia un gioco in mero stile old-school in quella che è la tecnologia moderna.
      Magari fosse stato completamente old school. Il suo più grande difetto è proprio quello di essere ibrido. :/

      EDIT: L'abbiamo scritto insieme...
      Last edited by Smallman_647; 04 November 2011, 12:39.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        "Half-Life riceverebbe oggi delle grandi recensioni per quel capolavoro che è tutt'ora? Eh . . . Personalmente penso proprio di sì . .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Magari fosse stato completamente old school. Il suo più grande difetto è proprio quello di essere ibrido. :/

          EDIT: L'abbiamo scritto insieme...
          Ecco, per me avete centrato il punto. DNF non è un gioco old school, non è in linea con gli shooter moderni, finisce per non essere niente di definito, un ibrido senza troppa cognizione, capace di scontentare tanto il vecchio quanto il nuovo fan del genere. Ma appunto, il problema sta tutto nei 15 anni di sviluppo, era oggettivamente impensabile che in un lasso di tempo del genere (che in ambito videoludico è l'equivalente di svariati millenni), con tutti i cambi in corsa di tecnologia e la tragicomica storia produttiva, potesse essere fattibile non perdere il filo in corsa. Onore a Gearbox per aver finalmente portato a termine quella che era diventata la più grande barzelletta della storia dei videogame, ma appunto "non è roba loro" e non gli do troppe colpe nel disastro (perchè disastro è). A sto punto è meglio archiviare Forever e sperare in un nuovo capitolo del Duca che nasca con basi finalmente stabili, finalmente potrebbe venirne fuori il sequel di Duke3D che aspettiamo dal 96. E magari pure entro il 2025

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Gli ibridi come questo capitolo di duke nukem non servono a niente...probabilmente avevamo alzato troppo le aspettative in questi anni, ma io da grande fan di duke non ce l'ho fatta a finire il forever. Ho odiato molti aspetti di questo gioco e infine mi ha annoiato. Direi che potrebbero concluderla qui con duke nukem, almeno mi rimane il ricordo lontano del 3D che è stato un'opera d'arte per quei tempi assieme a doom.

            Comment


            • #7
              Dopo uno sviluppo martoriato in cui le generazioni che lo aspettavano dal '97 hanno fatto in tempo a sposarsi ecc... Cosa si aspettavano? 11? In fin dai conti è un gioco discreto niente di più.
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                Lui ha detto:"nominate un altro gioco che è in una situazione simile.".Te ne posso dire due:Half-Life 3 e Final Fantasy Versus 13!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Lui ha detto:"nominate un altro gioco che è in una situazione simile.".Te ne posso dire due:Half-Life 3 e Final Fantasy Versus 13!
                  Ora come ora la valve potrebbe anche non averci iniziato a lovararci su visto che non c'è stato alcun annuncio. Ok questa era proprio cattiva XD

                  Comment


                  • #10
                    Molto sottovalutato

                    Comment


                    • #11
                      Sabato prossimo vado a giocarci da un parente.

                      Dopo averne sentite tante specialmente sulla grafica scadente voglio appurare con mano.

                      Molti sostengono sia davvero divertente.
                      Last edited by matthazard88; 15 January 2012, 23:41.

                      Comment


                      • #12
                        cioè .. con quel nome e quell'avatar ancora non l'hai giocato ?
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          cioè .. con quel nome e quell'avatar ancora non l'hai giocato ?
                          Non sai che sofferenza resistere.

                          Ho preso la Balls of Steel per ps3 il 03/01/12 da Saturn dopo averci ronzato intorno per sei mesi.

                          Da coglio... come al solito sono andato a vedermi i filmati di gioco (walkthrough) su youtube prima di acquistarlo rovinandomi la trama come con Splinter Cell Conviction (prima il mio username era samfisher88).


                          http://www.youtube.com/watch?v=6RwDPOWzzhM


                          P.S. Doppiato in italiano perde e non poco.

                          Comment


                          • #14
                            Infatti va giocato in inglese.
                            DylanDJ

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                              Infatti va giocato in inglese.
                              Purtroppo il compagno di mia zia non mastica bene l'inglese.

                              Mi toccherà rimpiazzare Jon St. John con Marco Balzarotti.

                              Comment

                              Working...
                              X