Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: nuovi dettagli da una beta rilasciata per errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3: nuovi dettagli da una beta rilasciata per errore

Tre modalità per la storia principale: Action Mode, Story Mode e RPG Mode

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto promettente! ovviamente io lo inizierò con Rpg mode voglio godermi il gioco al massimo!  I filmati cmq si vede sono un pò vecchiotti come grafica questo gioco dovrebbe dare indubbiamente di più almeno spero !
    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

RPG Mode senza pensarci due volte!

Comment

Bene quindi ci sono: la casual gamers mode la mass effect 2 mode(la story mode) e la hardcore gamers mode che sembra ricalcare un pò il primo mass effect. Sempre più convinto che questi "errori" non siano poi così involontari anche perchè ormai non manca moltissimo alla data di release.

Comment

Mi sembra un modo originale per chiamare la difficoltà.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            Bene quindi ci sono: la casual gamers mode la mass effect 2 mode(la story mode) e la hardcore gamers mode che sembra ricalcare un pò il primo mass effect. Sempre più convinto che questi "errori" non siano poi così involontari anche perchè ormai non manca moltissimo alla data di release.
            Tu mi leggi nel pensiero... potrei farti bannare per il comma 1.4.2.5.7.8.9 dell'art 17859 del regolamento del forum XD

Comment

non vedo l'ora esca e naturalmente RPG mode senza pensarci su!!!

Comment

RPG mode senza pensarci

Comment

RPG mode ovvio! Cacchiarola, io ho divorato i primi due non so con quante ore di gioco, parlando con tutti!
                  Non vedo l'ora
                  sigpic

Comment

Story mode, ovviamente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

mmmmm.....è un pò una scemenza la differenziazione della campagna....se ho Mass Effect...ho Mass Effect....se volevo uno sparatutto senza dialoghi ripiegavo su CoD....comunque basta che fanno la campagna epica come ogni Mass Effect e siamo apposto.

Comment

mmmmm.....è un pò una scemenza la differenziazione della campagna....se ho Mass Effect...ho Mass Effect....se volevo uno sparatutto senza dialoghi ripiegavo su CoD....comunque basta che fanno la campagna epica come ogni Mass Effect e siamo apposto.

Comment

Comment

story mode, poi RPG mode
                            .sigpic.

Comment

ma quale stra-LoL di beta rilasciata per errore .. fatalità gli unici personaggi che si incontrano sono quelli la cui presenza che era praticamente certa .. ormai le SH hanno imparato bene come funzionano le informazioni in Rete ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X