Ma la rpg mode non unisce la story all'action?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: nuovi dettagli da una beta rilasciata per errore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioTu mi leggi nel pensiero... potrei farti bannare per il comma 1.4.2.5.7.8.9 dell'art 17859 del regolamento del forum XD
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioRPG Mode senza pensarci due volte!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
si ok, ormai possono anche dirlo che non si tratta di errore ma di strategia di mercato!sono troppo frequenti queste bete trapelate negli ultimi tempi!in ogni caso un plauso incredibile alla sh che ha messo a disposizione divertimento per tutti senza sacrificare nessuno!questo vuol dire lavorare seriamente!non vedo l'ora di ritarare la mia copia!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa la rpg mode non unisce la story all'action?
Comment
-
io ho apprezzato entrambi! 2 voci azzeccate e non trovo utile criticare chi è arrivato dopo dato che il suo lavoro lo ha fatto bene, per quanto possa intendermene di doppiaggio in un gioco dove le espressioni sono abbastanza trascurate. un po' perchè i tratti somatici alieni son quelli che sono, un po' perchè gli umani, davanti ad un elcor che comunica con gli odori, non possono far altro che rimanere di stucco... lolocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
-
Boh, ho uno strano rapporto con mass effect. Ho giocato e finito soltanto il secondo. Adoro l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi piace molto, il 2 l'ho finito al livello più facile perchè volevo vedere il finale senza troppe difficoltà. Credo che prenderò questo dopo un calo di prezzo e lo giocherò in story mode.
Comment
Comment