Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: nuovi dettagli da una beta rilasciata per errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la rpg mode non unisce la story all'action?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
      Tu mi leggi nel pensiero... potrei farti bannare per il comma 1.4.2.5.7.8.9 dell'art 17859 del regolamento del forum XD
      XD, piuttosto mi chiedevo una cosa, ma all'interno di ognuna di queste modalità si potrà scegliere la difficoltà vera e propria? no perchè leggo nella story mode che i combattimenti saranno meno difficili (della action mode presumo). Aspettiamo e vediamo se "per errore" ci spiegano queste modalità anche perchè con gli esami da preparare e non è detto che sia  al 100% rpg mode, anche perchè più di un mese su un gioco non credo di farcela.

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
        RPG Mode senza pensarci due volte!
        ma senza dubbio! se l'rpg ha tutto e io cercassi solo azione mi accontenterei dato che c'è... mi viene in mente un mio amico che fa i giochi in fretta e furia sbattendosene di filmati e dialoghi... mass effect non si merita un pubblico del genere! lol! ma accontentare anche loro senza limitare l'esperienza di chi vuole apprezzare a pieno l'anima del titolo credo sia giusto. a ciascuno il suo! questo vuol dire lavorare e fare le cose col buon senso. mass effect rules...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

si ok, ormai possono anche dirlo che non si tratta di errore ma di strategia di mercato!sono troppo frequenti queste bete trapelate negli ultimi tempi!in ogni caso un plauso incredibile alla sh che ha messo a disposizione divertimento per tutti senza sacrificare nessuno!questo vuol dire lavorare seriamente!non vedo l'ora di ritarare la mia copia!

Comment

prussia! messaggio privato! e ti quoto...

Comment

una cosa: ma i save del secondo saranno importabili? o meglio posso continuare col mio pg dal primo ME? Seconda cosa: claudio moneta tornerà a doppiare sheppard?

Comment

Si Cartman, sicuramente i nostri salvataggi saranno importabili. Per il doppiaggio non saprei
                sigpic

Comment

Spero non torni Moneta, lo trovo robotico per quanto piacevole, il nuovo non mi è sembrato così male come sbraitano tutti

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma la rpg mode non unisce la story all'action?
                    È quel che mi chiedevo anch'io.

Comment

io ho apprezzato entrambi! 2 voci azzeccate e non trovo utile criticare chi è arrivato dopo dato che il suo lavoro lo ha fatto bene, per quanto possa intendermene di doppiaggio in un gioco dove le espressioni sono abbastanza trascurate. un po' perchè i tratti somatici alieni son quelli che sono, un po' perchè gli umani, davanti ad un elcor che comunica con gli odori, non possono far altro che rimanere di stucco... lol

Comment

visto in azione oggi alla games week...fa paura...

Comment

Boh, ho uno strano rapporto con mass effect. Ho giocato e finito soltanto il secondo. Adoro l'ambientazione e la storia, ma il gameplay non mi piace molto, il 2 l'ho finito al livello più facile perchè volevo vedere il finale senza troppe difficoltà. Credo che prenderò questo dopo un calo di prezzo e lo giocherò in story mode.

Comment

rpeg mode e basta. allora le mie preghiere sono satate ascoltate alla Bioware? mi sto assolutamente ricredendo su questa saga. 
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Concordo con Darigil, il nuovo doppiatore me gusta di più. Ha una bella voce calda
                              sigpic

Comment

action mode naturalmente... ehi stavo scherzando! non guardatemi così male! rpg ovviamente

Comment

Working...
                                X