Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy: "Alan Wake è strutturato come un'uscita retail completa", Petri Alanko lavora al gioco!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose il gioco è da negozio, la qualità è da negozio e tutto lo farà sembrare un'uscita da negozio, perchè non farlo uscire in negozio allora? mi son perso qualcosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPirateria in primis... e probabilmente intenzione ci sfruttare (e monetizzare!) sfruttando la struttura episodica del gioco. Ci metto la mano sul fuoco: episodi rilasciati a cadenza regolare e "season pass" per averli tutti con lo sconto. Microsoft secondo me vuole limitare i rischi scegliendo un investimento meno oneroso... in questo modo punta a far conoscere il brand in vista di un secondo capitolo (un alan wake 2 in piena regola per capirci) che a questo punto vedo destinato al lancio della 720.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so quanto "sviluppare un gioco completo in tutto e per tutto" (sempre se dicono la verità ammortizzerà i costi, ma si vedrà
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPirateria in primis... e probabilmente intenzione ci sfruttare (e monetizzare!) sfruttando la struttura episodica del gioco. Ci metto la mano sul fuoco: episodi rilasciati a cadenza regolare e "season pass" per averli tutti con lo sconto. Microsoft secondo me vuole limitare i rischi scegliendo un investimento meno oneroso... in questo modo punta a far conoscere il brand in vista di un secondo capitolo (un alan wake 2 in piena regola per capirci) che a questo punto vedo destinato al lancio della 720.[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPirateria in primis... e probabilmente intenzione ci sfruttare (e monetizzare!) sfruttando la struttura episodica del gioco. Ci metto la mano sul fuoco: episodi rilasciati a cadenza regolare e "season pass" per averli tutti con lo sconto. Microsoft secondo me vuole limitare i rischi scegliendo un investimento meno oneroso... in questo modo punta a far conoscere il brand in vista di un secondo capitolo (un alan wake 2 in piena regola per capirci) che a questo punto vedo destinato al lancio della 720.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose il gioco è da negozio, la qualità è da negozio e tutto lo farà sembrare un'uscita da negozio, perchè non farlo uscire in negozio allora? mi son perso qualcosa?
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa questione pirateria non centra una cazzuola, scusa se te lo dico ma su siti pirati puoi trovare tranquillamente giochi del PSN, quindi poco cambia se esce su disco o DD...
Spero davvero che sia un titolo retail prestato al DD, perché di giochi come Alan Wake in questa gen non ne ho visti, e, con tutti i suoi difetti, mi è piaciuto un casino. Voglio dar fiducia a Remedy, direi che se la sono guadagnata negli anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioSpero lo facciano anche in versione boxata, mi da molta più soddisfazione avere tra le mani la scatolozza.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPer me è per rilanciarlo.
A prezzo budget si fanno pubblicità.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me, se avrà successo e sarà davvero un titolo pari al retail, prima o poi la faranno!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome fanno a metterlo a prezzo budget se sarà alla pari con una versione negozio? Per me c'è qualcosa che mi sfugge XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment