Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: "Alan Wake è strutturato come un'uscita retail completa", Petri Alanko lavora al gioco!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quindi Alan Wake I-2

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Sul prezzo non hanno detto nulla (o almeno credo) e visto che è in dd penso che sia al massimo a 1800 msp.
      proprio quello che intendevo. dopo le perdite che hanno subito con il primo, l'ultima cosa che converrebbe loro è fare un gioco alla pari ma venduto alla metà della metà. Sarà strano se realmente raggiungerà il primo, piuttosto.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Pirateria in primis... e probabilmente intenzione ci sfruttare (e monetizzare!) sfruttando la struttura episodica del gioco. Ci metto la mano sul fuoco: episodi rilasciati a cadenza regolare e "season pass" per averli tutti con lo sconto. Microsoft secondo me vuole limitare i rischi scegliendo un investimento meno oneroso... in questo modo punta a far conoscere il brand in vista di un secondo capitolo (un alan wake 2 in piena regola per capirci) che a questo punto vedo destinato al lancio della 720.
        madò sei meglio di patcher. Però ci sto. Pare plausibile.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          come fanno a metterlo a prezzo budget se sarà alla pari con una versione negozio? Per me c'è qualcosa che mi sfugge XD
          Non essendoci il passaggio per i vari distributori, il pacchettizzato e via dicendo risparmiano un bel po' e magari possono fare un prezzo aggressivo! Poi non credo che costerà tantissimo perché non credo sia un Alan Wake 2.

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
          madò sei meglio di patcher. Però ci sto. Pare plausibile.
          Michael "skinki" Pachter! lol

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            proprio quello che intendevo. dopo le perdite che hanno subito con il primo, l'ultima cosa che converrebbe loro è fare un gioco alla pari ma venduto alla metà della metà. Sarà strano se realmente raggiungerà il primo, piuttosto.
            Mah le perdite (alla fine le avevano riparate?) erano dovute al tempo per sviluppo travagliato per fare il motore (c'erano meno di 10 persone) e poi per il fatto che hanno più volte cambiato tipologia di gioco.
            Ora che hanno le idee più chiare ed il motore pronto penso che facciano più in fretta.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Ragazzi, non dimentichiamo che in questo modo risparmiano tutte le spese di stampa e di materiale fisico comunque, poi comunque secondo me puntano a fare un gioco bellissimo ma con una storia che continua maledettamente tanto da quella del primo così che se delle persone che non hanno giocato al primo ma al 1,5 volessero conoscere la storia al completo dovrebbero procurarsi anche il primo capitolo. E' una mossa furbissima secondo me, lanciano l'esca...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ma il primo non si concludeva coi dlc?

Comment

Secondo me è una questione economica e comunque ci sono giochi che pesano poco 3/4Gb e regalano infinite ore di divertimento, ho scaricato Borderlands dal PSN e mi sono stupito che pesasse così poco, arrivava sì e no a 6Gb con tutte le espansioni!! E comunque ricordiamoci che stanno seguendo (Sony, Microsoft ecc.) il DD, sempre più spesso vedo giochi sul PSN appena usciti, si trovano Battlefield 3 e tanti altri, però sono tutti a prezzo pieno, trovo un pò assurdo pagare 69€ un gioco che poi posso godere solo io, e che quando un domani che non ci gioco più non posso nemmeno venderlo. Comunque secondo me uscirà in entrambi i formati, come è successo per Limbo, che visto il successo è uscito su disco con Trial HD ed un altro gioco. Queste politiche restano un pò balorde, perchè ho amici che per scaricare un gioco dal PSN ci mettono settimane, non ha proprio senso, meglio sempre avere un prodotto in 2 formati...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Secondo me è una questione economica e comunque ci sono giochi che pesano poco 3/4Gb e regalano infinite ore di divertimento, ho scaricato Borderlands dal PSN e mi sono stupito che pesasse così poco, arrivava sì e no a 6Gb con tutte le espansioni!! E comunque ricordiamoci che stanno seguendo (Sony, Microsoft ecc.) il DD, sempre più spesso vedo giochi sul PSN appena usciti, si trovano Battlefield 3 e tanti altri, però sono tutti a prezzo pieno, trovo un pò assurdo pagare 69€ un gioco che poi posso godere solo io, e che quando un domani che non ci gioco più non posso nemmeno venderlo. Comunque secondo me uscirà in entrambi i formati, come è successo per Limbo, che visto il successo è uscito su disco con Trial HD ed un altro gioco. Queste politiche restano un pò balorde, perchè ho amici che per scaricare un gioco dal PSN ci mettono settimane, non ha proprio senso, meglio sempre avere un prodotto in 2 formati...
                    Dove vivono? in Burundi?
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non essendoci il passaggio per i vari distributori, il pacchettizzato e via dicendo risparmiano un bel po' e magari possono fare un prezzo aggressivo! Poi non credo che costerà tantissimo perché non credo sia un Alan Wake 2.Michael "skinki" Pachter! lol
                    Ti svelo un segreto? Pachter dice tutto ciò che gli suggerisco io... (mmmhhh non sono sicuro che la cosa vada a mio vantaggio XD)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ma il primo non si concludeva coi dlc?
                      Per come la vedo io potrebbero far proseguire la storia senza tener conto dei dlc visto che li vedo più come un approfondimento.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                        Dove vivono? in Burundi?
                        Ahahah simpatico, comunque ci sono zone che a fatica hai la linea...

Comment

sono convinto che sarà un titolo con le palle, però tra mancanza di spazio (si sono uno dei pochi sfigati che ha ancora una 360 da 20 GB) e la mia stupida chiusura mentale nei confronti di DD, mi sa che difficilmente lo prenderò. quindi spero ancora in un'uscita scatolata.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            sono convinto che sarà un titolo con le palle, però tra mancanza di spazio (si sono uno dei pochi sfigati che ha ancora una 360 da 20 GB) e la mia stupida chiusura mentale nei confronti di DD, mi sa che difficilmente lo prenderò. quindi spero ancora in un'uscita scatolata.
                            Vedila diversamente, sei shhhhpeciale! xD

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              Anch'io odio il digital delivery ma per Alan Wake questo ed altro! Mio al deiuan

Comment

Mi sembra 'Operazione torniamo in guerra ma risparmiamo sulle armi'.....Tra l'altro, per chi ama il rock, l'album dei Poets of the fall che contiene War è Twilight theatre ed è un BOMBA! Speriamo sappiano cosa fanno per il resto....(Remedy)

Comment

Working...
                                X