Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Alan Wake potrebbe essere un prequel...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RUMOR: Alan Wake potrebbe essere un prequel...

    Il "sospetto" dopo una dichiarazione di Remedy

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Impersoneremo lo scrittore. Wow che cosa intrigante anche se, dopo il finale di Alan Wake, ho la curiosità a mille per il futuro.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      a me i prequel in generale piacciono parecchio ma proprio per alan wake preferirei di gran lunga il sequel ma in ogni caso e già tanto se lo fanno un nuovo alan wake.

      Comment


      • #4
        in ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!
        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
          in ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!
          Mi sento di escluderlo categoricamente, il gioco uscirà durante il 2012. Te lo dico per 2 motivi: 1: il motore grafico e la storia sono pronti. 2: Remedy ha detto che è stato un loro grande sbaglio annunciare il primo Alan Wake con così largo anticipo. Mi sembra difficile che facciano lo stesso errore...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
            in ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!
            Come ho detto nell'altro thread la lunga gestazione era dovuta al motore complicato e sul quale lavoravano poche persone e poi ai continui cambi di genere e, forse, anche storia del gioco.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Come ho detto nell'altro thread la lunga gestazione era dovuta al motore complicato e sul quale lavoravano poche persone e poi ai continui cambi di genere e, forse, anche storia del gioco.
              Esatto... non a caso il primo capitolo di ogni gioco è quello che richiede il maggior tempo di sviluppo. Creare un concept da zero è sicuramente più faticoso che ampliarlo e migliorarlo.

              Comment


              • #8
                Speriamo nella venuta di un Alan più tetro e misterioso, o che almeno vada di pari passo con il primo.
                " Prima di affrontare qualsiasi problema.. è buona cosa analizzarlo, per comprenderne la vera natura.. "

                Comment


                • #9
                  domani si dovrebbero avere le primo info ufficiali tramite gameinformer giusto? non vedo l'ora. questo novembre è il periodo delle grandi uscite e dei grandi annunci.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment

                  Working...
                  X