Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Alan Wake potrebbe essere un prequel...
Collapse
X
-
Impersoneremo lo scrittore. Wow che cosa intrigante anche se, dopo il finale di Alan Wake, ho la curiosità a mille per il futuro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
in ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggioin ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggioin ogni caso dovremo aspettare non meno di cinque anni...abbiamo calli grossi così!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome ho detto nell'altro thread la lunga gestazione era dovuta al motore complicato e sul quale lavoravano poche persone e poi ai continui cambi di genere e, forse, anche storia del gioco.
Comment
-
domani si dovrebbero avere le primo info ufficiali tramite gameinformer giusto? non vedo l'ora. questo novembre è il periodo delle grandi uscite e dei grandi annunci.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment