Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cartman
    replied
    Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
    Io dovrò aspettare metà mattina come i comuni mortali.Razza:Nord.Nome:Eddard.Più Nord di così c'è solo la Barriera.
    mmm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    queste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
    macché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    Ma un'eventuale recensione per quando l'aspettiamo? 

Leave a comment:

• marKoK
    replied
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    queste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
    esatto^^ non andrei più a dormire^^

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    Io dovrò aspettare metà mattina come i comuni mortali.Razza:Nord.Nome:Eddard.Più Nord di così c'è solo la Barriera.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    sempre belle queste trovate. peccato non ci sia nulla del genere dalle mie parti. ma poco importa,  non amando gamestop non l'avrei comunque preso fa loro. e anche l'orario non mi è molto simpatico. andrò a prelevarlo direttamente venerdì subito dopo il lavoro, con la speranza che il centro commerciale dove vado faccia la solita offerta di mettere i giochi appena usciti a 40 euro...

Leave a comment:

• Isokit
    replied
    Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
    magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
    ma zio se non conosci skyrim non sei degno di stare su questo sito.. che amarezza sentire certi commenti in mezzo a pareri di gente che invece di videogiochi se ne capisce.. torna a giocare a fifa, su..
    vabbè jack, PS3 ha sicuramente esagerato, ma non cadiamo nello stesso errore

Leave a comment:

• Jack91
    replied
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
    ma zio se non conosci skyrim non sei degno di stare su questo sito.. che amarezza sentire certi commenti in mezzo a pareri di gente che invece di videogiochi se ne capisce.. torna a giocare a fifa, su..

Leave a comment:

• Blackhole87
    replied
    Originariamente Scritto da Radec94
    rompono il day one di un ora! cmq  bei gadgets che sdanno.
    Veramente non rompono nulla XD alle 23:00 inizia il Midnight Opening e alle 00:00 cominciano a vendere Skyrim, in perfetto orario
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    hanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27..
    Esatto, nel buon vecchio Morrowind erano 27... ma a quanto pare questo nuovo capitolo è più simile al terzo capitolo che non a Oblivion, e questo non può che fare piacere U.U Ultima cosa: la rivista Atomic ha rilasciato la prima recensione (in inglese) su Skyrim. Un po' di suspence... voto finale: 95%

Leave a comment:

• Alessandro Murgia
    replied
    mmm, a parte le fesserie sui nerd, Skyrim sarà di sicuro un gran gioco ma io sono più attratto da Dragon's dogma e KOA:Rockening...la componente più action del combattimento mi attira tanto, il mio sogno è sempre stato un GDR con combact system alla GOW...guardavo bene anche l'ultimo gioco sui personaggi di Tolkien ma mi sa non è granchè...

Leave a comment:

• cartman
    replied
    hanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27.. Però vabbe chissene frega! sarà un collione eppure mi ispira troppo il nord essendo skyrim il loro paese natio. Spero di riuscirmelo a giocare a dettagli alti. Anche se è molta roba tecnicamente spero anche sia più scalabile rispetto a the witcher 2 (un mattone assurdo come requisiti) XD

Leave a comment:

• BeerBaron
    replied
    il povero ha trollato senza volere

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
    cioè se non ti piace un genere non vuol dire che puoi sparare a zero dicendo di non comprendere il grande hype che c'è!è ovvio che se ti piace un genere attendi il gioco altrimenti se non ti piace, non lo attendi! skyrim ha tutte le premesse per entrare nella storia dei videogames!poi oh, parlare di nerd quando ti chiami ps3 rules fa molto bimbonutella XD un po di coerenza suvvia!già il fatto che ne senti parlare da poco poi, evidenzia quanto tu stia dietro al mondo dei videogames e di quanto tu sia ferrato sull'argomento!anche chi gioca solo a pes o fifa, sa cosé skyrim!

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
    Quotone..a me i gdr mi piacciono da impazzire ma non credo di rientrare nella categoria Nerd..o perlomeno nella descrizione tipica..
    http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY Quando ho saputo che sarebbe uscito skyrim ho avuto lo stesso effetto della scena finale

Leave a comment:

Working...
X