Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Isokit
    replied
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
    sentir parlare da poco di Skyrim o di The Elder Scroll (la serie di cui Skyrim fa parte) per un giocatore è come essere tifoso juventino e non aver mai sentito parlare di Inter o Milan; capisco che tu non possa capire il gioco, che non ti piaccia o che nemmeno lontanamente possa capire l'ambientazione e l'atmosfera che ci possa essere dietro, ma dire che non capisci il motivo per cui possa essere tanto atteso è un insulto (lasciami passare il termine) per il mondo dei videogiochi, ribadisco che il gioco ti piaccia oppure no. A me gli FPS del genere COD o BF non piacciono, ma capisco il motivo per cui muovano tanti soldi.

Leave a comment:

• marKoK
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
    Quotone..a me i gdr mi piacciono da impazzire ma non credo di rientrare nella categoria Nerd..o perlomeno nella descrizione tipica..

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri*e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
    sempre meglio che scegliersi un nick con il nome di una console molto poco da nerd

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...

Leave a comment:

• PS3 rules
    replied
    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...

Leave a comment:

• marKoK
    replied
    magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..

Leave a comment:

• alakyr
    replied
    preordinato alla games week a media world ormai...senza contare che a media world costa 5€ in meno oltre al 20% di sconto per via delle promozioni apposite per games week xD

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Skyrim vi tiene svegli la notte!

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Aperture notturne per Gamestop

Continua a leggere la notizia
Working...
X