Originariamente Scritto da PS3 rules
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim vi tiene svegli la notte!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioskyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri*e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...molto poco da nerd
Leave a comment:
-
ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
Leave a comment:
-
skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
Leave a comment:
-
magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..
Leave a comment:
-
preordinato alla games week a media world ormai...senza contare che a media world costa 5€ in meno oltre al 20% di sconto per via delle promozioni apposite per games week xD
Leave a comment:
-
Skyrim vi tiene svegli la notte!
Tag: Nessuno
Leave a comment: