Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro Murgia Visualizza Messaggio
    Come immaginavo solo cazzate in questo forum, io parlo di videogiochi, voi di eventi, gamestop, pubblicità e bla bla..
    puoi perfettamente smettere di leggerci, non soffriremo di solitudine. inoltre avrai tempo per fare un bel corso d'educazione. Ti servirà, fidati.

Leave a comment:

• Alessandro Murgia
    replied
    Come immaginavo solo cazzate in questo forum, io parlo di videogiochi, voi di eventi, gamestop, pubblicità e bla bla..

Leave a comment:

• MrJoker88
    replied
    Non mi riferivo al gioco,ma bensi all'evento su sky ,su cosa faranno vedere...

Leave a comment:

• Blackhole87
    replied
    Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Ho visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/
    http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/the-elder-scrolls-v-skyrim

Leave a comment:

• marKoK
    replied
    Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY Quando ho saputo che sarebbe uscito skyrim ho avuto lo stesso effetto della scena finale
    XD IDOLO!!!!!

Leave a comment:

• jAcopochief
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
    Beh ad occhio la maggior parte delle persone che ne apprezzano il genere (videoludico, naturalmente) lo sono. Senza che sia un male naturalmente!

Leave a comment:

• MrJoker88
    replied
    Ho visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/

Leave a comment:

• Kog'Maw
    replied
    Al diavolo gamestop, euronics lo metterà a 45-50 euro XD

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    mmm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
    esiste la razza estraneo?

Leave a comment:

• sephiroth840
    replied
    Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
    OK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"
    parlando di sindrome del "corto = pericoloso" chi di voi con un amico...mentre giocava a street fighter 2 non ha mai detto un ultimo scontro e poi basta e faceva le 4 di mattina??? oppure con i primi guitar hero le prime volte che giocavi un altra canzone e poi basta, ripetuto in loop??

Leave a comment:

• Isokit
    replied
    a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa... ...e poi CIV c'è da prima di TW
    OK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"

Leave a comment:

• fred natan dj
    replied
    cazzarola... troppa carne sul fuoco! voglio dedicarmi a gears, forza e battlefield... mi ci manca skyrim che mi durerà 1000 ore!! senza contare che ho ancora fallout 3 e vegas da finire... aggiungiamo ancora i titoloni degli ultimi 2 mesi da prendere... mai avuto cosi tanti titoli tra le mani da fare!

Leave a comment:

• Light Jak
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    mmm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
    A Song Of Ice And Fire rulla. 

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa...

...e poi CIV c'è da prima di TW

Leave a comment:

• Isokit
    replied
    macché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD
    no no,  la sindrome da ultimo turno di total war è peggiore, perché un ultimo turno di total war (se ci sono battaglie) dura anche le mezz'ore se non più... e fare due o più ultimi turni quando bisogna andare a nanna è qualcosa di molto pericoloso. con civilization fai l'ultimo turno, poi un altro e un altro ancora, al decimo cedi per scrupoli di coscienza, più che altro perché non vuoi più prenderti in giro da solo!!! XD

Leave a comment:

Working...
X