Originariamente Scritto da Alessandro Murgia
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim vi tiene svegli la notte!
Collapse
X
-
-
Come immaginavo solo cazzate in questo forum, io parlo di videogiochi, voi di eventi, gamestop, pubblicità e bla bla..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio,su cosa faranno vedere...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioHo visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY Quando ho saputo che sarebbe uscito skyrim ho avuto lo stesso effetto della scena finale
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
Leave a comment:
-
Ho visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiommm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioOK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa... ...e poi CIV c'è da prima di TW
Leave a comment:
-
cazzarola... troppa carne sul fuoco! voglio dedicarmi a gears, forza e battlefield... mi ci manca skyrim che mi durerà 1000 ore!! senza contare che ho ancora fallout 3 e vegas da finire... aggiungiamo ancora i titoloni degli ultimi 2 mesi da prendere... mai avuto cosi tanti titoli tra le mani da fare!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiommm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
Leave a comment:
-
a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa...
...e poi CIV c'è da prima di TW
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomacché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD
Leave a comment:
Leave a comment: