Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info per la nuova Xbox?
Collapse
X
-
arm based....cosa fattibilissima...mi viene da chiedermi di che produttore sia il comparto video...tegra? adreno? powervr?
ovviamente spero nvidia tegra per il supporto physx che già su android è ben sfruttato (sprinkle, big bang racing THD, ecc)Last edited by alakyr; 08 November 2011, 11:49.
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioNella prossima generazione la playstation riuscirà a superare l'XBOX ? sarebbe quasi ora...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ollopa Visualizza MessaggioNella prossima generazione la playstation riuscirà a superare l'XBOX ? sarebbe quasi ora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiochissenefrega comunque...
Comment
-
Tv Xbox fa cagare, e non sembra nemmeno una console. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTv Xbox fa cagare, e non sembra nemmeno una console. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. lolsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTv Xbox fa cagare, e non sembra nemmeno una console. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTv Xbox fa cagare, e non sembra nemmeno una console. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. Xbox loop è più carino, ma pericoloso. lol
Comment
-
io ricordo qualche vecchia notizia che diceva che xbox e pc avrebbero avuto molte piu interazioni... quindi non mi meraviglia se sia basata si windows... certo che se mi fanno una console dove per far partire i giochi devo fare quello che faccio su pc si possono scordare i miei soldi. A parte questo il prezzo mi sembra MOLTO interessante, ho sempre aspettato almeno un paio di anni a comprare le console dalla loro uscita, ma a questo prezzo penso che la comprerei al day1
Comment
-
Mammamia è grandiosa! La cosa che più mi ha stupito è il fatto che avrebbe vari core dedicati, veramente stupendo, posso solo immaginare lontanamente le ricadute che ciò potrebbe avere sui giochi...Comunque concordo con @Alakyr per quanto riguarda la grafica ed anche con @ilverounknown per quanto riguarda la vecchia news che ricordo anche io e rilancio dicendo che secondo me sarebbe una idea grandiosa mettere windows che (per rispondere al problema citato dallo stesso utente) ricordiamo dall' 8 avrà aspetto ed usabilità più semplici e veloci, molto simili a WP7 ed a Xbox Live, che sia la nascita dell'ecosistema? Sul prezzo poi non sono d'accordo, penso che sia troppo poco per il lancio considerati gli standard di prezzo raggiunti dagli smartphone, però c'è da dire che microfrogs (per citare il Bill Gates di colorado xD) ultimamente sta prendendo la via del risparmio....Chi vivrà vedrà drà drà drà drà drà drà drà drà........
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
i cores dedicati mi ispirano... sarebbe una cosa sensata! sperando che il resto permetta di sfruttarli. xbox loop carino ma poco accattivante. xbox è serio, 360 è neutro, loop è carino. mi sa di termine da casualone!!! mi immagino già i ragazzini piu giovani che comprano i giochi tipo wii per xbox LOOP... raccapricciante! (per i miei gusti si intende). perchè non chiamarla XBOX lol, XBOX trollface, XBOX ffuuufufufufuufu... sarebbe in linea con le mode attuali di facebook lolocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment