L'utilizzo di windows 9 ha un senso, sicuramente i nuovi joypad saranno muniti dei tasti ctrl + alt + canc , così appena la console si “impallerà” basterà pigiarli tutti assieme ed il gioco sarà fatto, un bel riavvio di sistema ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime info per la nuova Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioE qui casca l'asino! Windows 9??? Ragazzi, ancora deve finire di uscire W8... Secondo me è una balla bella e buona! Poi l'architettura ARM? E che è un tablet o un cellulare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioE qui casca l'asino! Windows 9??? Ragazzi, ancora deve finire di uscire W8... Secondo me è una balla bella e buona! Poi l'architettura ARM? E che è un tablet o un cellulare?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioPotrebbe anche essere invece, lo stesso lo vediamo con android che sugli smartphones è alla versione 2.3.4 mentre sui tablet è alla 4.0
Comment
-
Originariamente Scritto da Liquid Visualizza MessaggioI tablet android lo si sapeva per certo, e anche gli smartphones stanno per avviarsi con il 4.0; Comunque potrebbe essere si, se Microsoft creerà un Windows dedicato esclusivamente alla Xbox, ma non credo. Non mi convince ancora del tutto l'architettura... staremo a vedere, son curioso.
Comment
-
non vorrei fare il guastafeste ma a che sappia io il nome in codice (e di nome in codice si sta parlando... non del nome effettivo FINALE della console) è stato cambiato, non è più LOOP ma TEN.
Apparte questo, dovrebbe venire annunciata all'E3 2012 e commercializzata durante il periodo natalizio (come avevo previsto), probabilmente al lancio (bundle?) con Halo4.
Sull'architettura pare essere tutto vero: unico processore six-core di manifattura ARM. Ogni core pare essere dedicato ai vari processi che dovrebbero essere composti da: 1) grafica, 2) fisica, 3) intelligenza artificiale, 4) suono, 5), rete e crittografia dati e 6) kinect. Come l'attuale xbox invece la questione memoria che pare essere unica e condivisa, mossa vincente rispetto alle architetture concorrenti.
Inutile dire che il cambio netto di architettura rispetto l'attuale xbox mette in serio dubbio la questione retrocompatibilità.
Per la questione OS, verrà caricata una versione modificata di Windows9. Perchè non Windows8? e sopratutto... vuol dire che Win8 ancora prima di uscire è già obsoleto? La risposta è no. Pare infatti che Windows9 sia una versione parallela a Windows8 ad esclusivo uso di Tablet, Smartphone, NetBook e (a quanto pare) Console. Tramite Windows9 sarà a quanto pare possibile correlare in un modo più nativo i dati tra i vari dispositivi mobili, l'obiettivo dovrebbe essere quello di poter giocare in streaming sui dispositivi mobili tramite rete wifi un po' come dovrebbe fare il WiiU.
Appena avrò altre notizie sarò più preciso.
edit: chiedo scusa ho sbagliato. verrà annunciata a quanto pare al CES e non all'E3.. ma che è sto CES?Last edited by Dewyz81; 13 November 2011, 23:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon vorrei fare il guastafeste ma a che sappia io il nome in codice (e di nome in codice si sta parlando... non del nome effettivo FINALE della console) è stato cambiato, non è più LOOP ma TEN. Apparte questo, dovrebbe venire annunciata all'E3 2012 e commercializzata durante il periodo natalizio (come avevo previsto), probabilmente al lancio (bundle?) con Halo4. Sull'architettura pare essere tutto vero: unico processore six-core di manifattura ARM. Ogni core pare essere dedicato ai vari processi che dovrebbero essere composti da: 1) grafica, 2) fisica, 3) intelligenza artificiale, 4) suono, 5), rete e crittografia dati e 6) kinect. Come l'attuale xbox invece la questione memoria che pare essere unica e condivisa, mossa vincente rispetto alle architetture concorrenti. Inutile dire che il cambio netto di architettura rispetto l'attuale xbox mette in serio dubbio la questione retrocompatibilità. Per la questione OS, verrà caricata una versione modificata di Windows9. Perchè non Windows8? e sopratutto... vuol dire che Win8 ancora prima di uscire è già obsoleto? La risposta è no. Pare infatti che Windows9 sia una versione parallela a Windows8 ad esclusivo uso di Tablet, Smartphone, NetBook e (a quanto pare) Console. Tramite Windows9 sarà a quanto pare possibile correlare in un modo più nativo i dati tra i vari dispositivi mobili, l'obiettivo dovrebbe essere quello di poter giocare in streaming sui dispositivi mobili tramite rete wifi un po' come dovrebbe fare il WiiU. Appena avrò altre notizie sarò più preciso. edit: chiedo scusa ho sbagliato. verrà annunciata a quanto pare al CES e non all'E3.. ma che è sto CES?
Comment
Comment