Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: versione 1.1 l'11.11.11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim: versione 1.1 l'11.11.11

Patch al Day-1 e info sui DLC

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Molto bene per quanto riguarda i dlc, preferisco un paio di espansioni in stile Shivering isles, piuttosto che una valanga di dlc della durata di qualche ora come avviene nei vari fallout.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Bello il video con la musica rappata.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

vale a dire i DLC: "Non ne faremo molti. La nostra concezione ad alto livello prevede di farne pochi, ma più grossi e più sostanziosi. GIUSTO. alcuni di fallout 3 sono scandalosi, si riducono a delle missioni, alla modica cifra di 10,00 Euro

Comment

credo che qeusta sia la classica patch antipirateria! ormai è una moda rilasciare la patch al D1!sono rimasto soddisfatto dalle dichiarazioni dei dlc!pochi ma buoni!speriamo che non facciano come fallout, alcuni sono veramente belli, altri invece, non avevano motivo di esistere!detto ciò grazie al'luscita di questo titolo ho rispolverato oblivion, che, nonostante le 156 ore di gioco, non sono riuscito a portare a termine la main quest!quindi, finirò quel poco che mi manca su oblivion, e venerdì stacco la spina con il mondo reale e mi immergo in skyrim XD

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Bello il video con la musica rappata.
            Io invece ho i conati di vomito... giuro....

Comment

"Alchemixing like a DJ" hahahahahahahahahahaha

Comment

tutto sommato la traccia bragona^^ non è male..ha una buona metrica e alcune rime sono divertenti...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Molto bene per quanto riguarda i dlc, preferisco un paio di espansioni in stile Shivering isles, piuttosto che una valanga di dlc della durata di qualche ora come avviene nei vari fallout.
                  il miglior DLC (e anche l'unico dopo TLAD di GTA IV) che abbia toccato la mia 360. speriamo sia veramente così. ora però mi sorge un dubbio, e se a pochi mesi della sua uscita mi fanno una verisone GOTY? con L.A. Noire ho saputo aspettare, ma con questo mi sembra difficile..
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

e comunque e che cacchio, io venerdì tornando dal lavoro vado a prendere il gioco e poi scappo al paesello dei parenti, come cavolo faccio a scaricare la patch? speriamo che la mancanza della patch non mini l'esperienza di gioco, altrimenti non so che fare fino a lunedì...
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

versione 1.1 dell' anno 11 del mese 11 del giorno 11 alle 11:11.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

sinceramente preferisco questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY

Comment

qualcuno mi può dire per quanto riguarda la visuale,..è sempre in 1a,o a scelta anche in 3a??? cioè si cambia in base ai gusti quando si vuole??

Comment

Si, RickyRock: è possibile cambiarla. E' un elemento di Gameplay già annunciato e mostrato.

Comment

Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggio
                              qualcuno mi può dire per quanto riguarda la visuale,..è sempre in 1a,o a scelta anche in 3a??? cioè si cambia in base ai gusti quando si vuole??
                              ma già da secoli la saga permetteva lo switch
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X