Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: versione 1.1 l'11.11.11
Collapse
X
-
vale a dire i DLC: "Non ne faremo molti. La nostra concezione ad alto livello prevede di farne pochi, ma più grossi e più sostanziosi. GIUSTO. alcuni di fallout 3 sono scandalosi, si riducono a delle missioni, alla modica cifra di 10,00 Euro
Comment
-
credo che qeusta sia la classica patch antipirateria! ormai è una moda rilasciare la patch al D1!sono rimasto soddisfatto dalle dichiarazioni dei dlc!pochi ma buoni!speriamo che non facciano come fallout, alcuni sono veramente belli, altri invece, non avevano motivo di esistere!detto ciò grazie al'luscita di questo titolo ho rispolverato oblivion, che, nonostante le 156 ore di gioco, non sono riuscito a portare a termine la main quest!quindi, finirò quel poco che mi manca su oblivion, e venerdì stacco la spina con il mondo reale e mi immergo in skyrim XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBello il video con la musica rappata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMolto bene per quanto riguarda i dlc, preferisco un paio di espansioni in stile Shivering isles, piuttosto che una valanga di dlc della durata di qualche ora come avviene nei vari fallout.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
e comunque e che cacchio, io venerdì tornando dal lavoro vado a prendere il gioco e poi scappo al paesello dei parenti, come cavolo faccio a scaricare la patch? speriamo che la mancanza della patch non mini l'esperienza di gioco, altrimenti non so che fare fino a lunedì...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggioqualcuno mi può dire per quanto riguarda la visuale,..è sempre in 1a,o a scelta anche in 3a??? cioè si cambia in base ai gusti quando si vuole??
Comment
Comment