La versione in terza persona sarà migliorata, non si sa di quanto, ma sembra meglio di quanto visto tra Oblivion e Fallout, mentre il gioco sarà doppiato completamente in italiano, sia parlato che scritto, in inglese sarà solo la limited
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim: versione 1.1 l'11.11.11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAccidenti! bella fregatura la limited in inglese...ora sono proprio contento di non averla prenotata, per un pò l'idea mi aveva solleticato...E' la prima volta che sento una cosa del genere, però. E' normale?
Comment
-
Siccome mi son stufato degli infiniti sparatutto (con la grafica super) odierni e avendo scoperto i Demon Souls,chiedo:
la tipologia di gioco è simile?LONGEVO,RIGIOCABILE,etc,etc
Insomma che gioco è?
Devo recuperare gli altri (visto che siamo al cinque) o no?
grazie"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSiccome mi son stufato degli infiniti sparatutto (con la grafica super) odierni e avendo scoperto i Demon Souls,chiedo:
la tipologia di gioco è simile?LONGEVO,RIGIOCABILE,etc,etc
Insomma che gioco è?
Devo recuperare gli altri (visto che siamo al cinque) o no?
grazie).
La rigiocabilità (sempre stando agli sviluppatori) dovrebbe essere elevata in quanto le missioni si modificano in funzione del fatto che tu sia un mago, un ladro oppure un guerriero, proponendoti compiti e nemici differenti a seconda dei casi.
Non è necessario recuperare i precedenti capitoli della saga per godere appieno di questo titolo, dato che la storia è ambientata 200 anni dopo gli eventi di oblivion e ha quindi protagonisti differenti. E' comunque consigliabile dato che si tratta di ottimi giochi.
Se ti piace questa tipologia di giochi (che con dark souls ha poco a che vedere, open world a parte) te lo straconsiglio.Last edited by Dovahkiin82; 10 November 2011, 10:22.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment