Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft, il Wii e il Wii U
Collapse
X
-
La Ubisoft sul Wii ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro con la serie di Just Dance. Altri titoli comunque sono andati sorprendentemente bene, tipo Michael Jackson the Experience ha venduto oltre 3 milioni!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioLa Ubisoft sul Wii ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro con la serie di Just Dance. Altri titoli comunque sono andati sorprendentemente bene, tipo Michael Jackson the Experience ha venduto oltre 3 milioni!"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioringrazio sempre tutti i casual gamer perchè senza di loro le SH non avrebbero i fondi per produrre poi giochi che posso acquistare anche io (es: assassin's creed)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocavolo, hai nominato uno dei titoli più casual della generazione però
Comment
-
Comunque assassin's è piuttosto facile e alla mano di tutti.. Non è tipo un IWBTGOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiobah non mi sembra..... provato a trovare tutte le bandiere e finire tutte le missioni secondarie? provato nel secondo a completare ogni sorta di evento secondario e trovare tutte le piume? non mi sembra tanto casual....
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon per essere provocatorio ma che male c'é ad essere casual gamer? basta divertirsi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon per essere provocatorio ma che male c'é ad essere casual gamer? basta divertirsi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosono d'accordissimo ma c'è una bella differenza da just dance e assassin's creed se permetti non capisco in cosa sia casual assassin's.sigpic.
Comment
Comment