Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft, il Wii e il Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft, il Wii e il Wii U

Passato e futuro della collaborazione con Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La Ubisoft sul Wii ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro con la serie di Just Dance. Altri titoli comunque sono andati sorprendentemente bene, tipo Michael Jackson the Experience ha venduto oltre 3 milioni! 
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
      La Ubisoft sul Wii ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro con la serie di Just Dance. Altri titoli comunque sono andati sorprendentemente bene, tipo Michael Jackson the Experience ha venduto oltre 3 milioni! 
      Perchè è un gioco di Micheal Jackson
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

ringrazio sempre tutti i casual gamer perchè senza di loro le SH non avrebbero i fondi per produrre poi giochi che posso acquistare anche io (es: assassin's creed)

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          ringrazio sempre tutti i casual gamer perchè senza di loro le SH non avrebbero i fondi per produrre poi giochi che posso acquistare anche io (es: assassin's creed)
          cavolo, hai nominato uno dei titoli più casual della generazione però
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            cavolo, hai nominato uno dei titoli più casual della generazione però
            bah non mi sembra..... provato a trovare tutte le bandiere e finire tutte le missioni secondarie? provato nel secondo a completare ogni sorta di evento secondario e trovare tutte le piume? non mi sembra tanto casual....

Comment

Comunque assassin's è piuttosto facile e alla mano di tutti.. Non è tipo un IWBTG
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Asd quote!
                "This is my story"

Comment

Non per forza tutti i casual devono essere giochetti di ballo di gruppo, anzhe solo accessibili per tutti

Comment

la questione è semplice: nintendo è un buon partito perchè è la console più venduta, ergo più possibilità di guadagno piazzando i propri titoli. perchè non allearseli?
                    Dewyz81

Comment

bah non mi sembra..... provato a trovare tutte le bandiere e finire tutte le missioni secondarie? provato nel secondo a completare ogni sorta di evento secondario e trovare tutte le piume? non mi sembra tanto casual....
                      se mi permetti, però, non è poi una questione di bravura trovare tutte le piume o fare tutte le missioni. più che altro è una questione di pazienzae tempo,semmai potrei dirti che AC è un gioco casualone ma in Brotherhood arrivare ai vertici della classifica multiplayer necessità una costanza hardcore. questo lo confermo senza problemi, ma il gioco in se stesso è molto.. main stream

Comment

non per essere provocatorio ma che male c'é ad essere casual gamer? basta divertirsi no?
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          non per essere provocatorio ma che male c'é ad essere casual gamer? basta divertirsi no?
                          verissimo

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            sono d'accordissimo ma c'è una bella differenza da just dance e assassin's creed se permetti non capisco in cosa sia casual assassin's

Comment

sono d'accordissimo ma c'è una bella differenza da just dance e assassin's creed se permetti non capisco in cosa sia casual assassin's
                              no raziel non parlavo di te ma in generale a chi critica i casual gamer, poi se devo essere sincero non so nemmeno quali siano i casual game e poco mi importa sinceramente, io gioco mi diverto e non faccio polemiche
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X