Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora post-trailer per Dark Souls
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza MessaggioGrazie per la dritta ascolta già che ci sono vorrei chiederti: ma per potenziare le armi da +5 a +10 come le devo evolvere??? e quale titanite devo usare?? Purtroppo ancora sono all'inizio e quindi non molto esperto. Per farti capire sono ancora nella città infame che devo suonare l'altra campana. A proposito nella città infame ho trovato lo spadone server che mi restituisce i pv degli avversare che colpisco, vale la pena potenziarla???
http://darksouls.wikidot.com/upgrade
Per quanto riguarda lo spadone server, permette di recuperare sette punti ferita (non aumentabili) per colpo, che sono pochini una volta che hai aumentato abbastanza la vitalità. Inoltre, i bonus derivanti dalle statistiche sono scarsini in quanto è una E per quanto riguarda la forza (nonostante servano ben 24 punti di forza per poterla brandire con una mano...) e una C per quanto riguarda la destrezza. Fossi in te non ci spenderei troppe anime, magari potenziala un pò se hai anche un buon valore in destrezza, altrimenti lascia perdere.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment