Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora post-trailer per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ti serve una spada rotta potenziata a +10 e appunto l'anima di Sif. Per forgiarla però dovrai recarti ad Anor Londo dal fabbro gigante (vale per tutte le armi speciali ottenibili con le anime dei boss). Tieni presente che per poterla maneggiare ti servono i seguenti requisiti: forza 24, destrezza 18, intelligenza 20, fede 20. La spada è una CCBB per quanto riguarda gli attributi, perciò conviene investire in intelligenza e fede piuttosto che in forza e destrezza per massimizzare il danno inflitto.
    La trama purtroppo mi ha deluso parecchio. Alla fine a fare da filo conduttore tra un boss da ammazzare e il seguente c'è ben poco. E anche i finali non è che siano entusiasmanti, anzi. Resta il fatto che i punti forti di questo gioco sono altri e tali da far dimenticare anche la pochezza della trama, a mio avviso.
    Grazie per la dritta ascolta già che ci sono vorrei chiederti: ma per potenziare le armi da +5 a +10 come le devo evolvere??? e quale titanite devo usare?? Purtroppo ancora sono all'inizio e quindi non molto esperto. Per farti capire sono ancora nella città infame che devo suonare l'altra campana. A proposito nella città infame ho trovato lo spadone server che mi restituisce i pv degli avversare che colpisco, vale la pena potenziarla???

Comment

Originariamente Scritto da tonyspacchio Visualizza Messaggio
      Grazie per la dritta ascolta già che ci sono vorrei chiederti: ma per potenziare le armi da +5 a +10 come le devo evolvere??? e quale titanite devo usare?? Purtroppo ancora sono all'inizio e quindi non molto esperto. Per farti capire sono ancora nella città infame che devo suonare l'altra campana. A proposito nella città infame ho trovato lo spadone server che mi restituisce i pv degli avversare che colpisco, vale la pena potenziarla???
      Per evolvere un'arma normale a +6 e di seguito potenziarla fino a +10 ti serve la titanite grande. Se te la cavi con l'inglese, qui trovi una lista di tutti i materiali necessari per i potenziamenti e il modo per reperirli:

http://darksouls.wikidot.com/upgrade

Per quanto riguarda lo spadone server, permette di recuperare sette punti ferita (non aumentabili) per colpo, che sono pochini una volta che hai aumentato abbastanza la vitalità. Inoltre, i bonus derivanti dalle statistiche sono scarsini in quanto è una E per quanto riguarda la forza (nonostante servano ben 24 punti di forza per poterla brandire con una mano...) e una C per quanto riguarda la destrezza. Fossi in te non ci spenderei troppe anime, magari potenziala un pò se hai anche un buon valore in destrezza, altrimenti lascia perdere.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Working...
      X