Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 14 la recensione di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    beh ci gioc da ieri sera, posso dire che bello.
    WTF?!

Comment

Cavolo non vedo l'ora*_____* ma il giOco è multilingue ?

Comment

allora stasera mi gusterò la recensione...e domani sera il gioco stesso^^ che bel programma^^

Comment

Originariamente Scritto da Metallica Visualizza Messaggio
          Cavolo non vedo l'ora*_____* ma il giOco è multilingue ?
          sarà completamente doppiato in italiano (e spero megli di Fallout 3). 
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            WTF?!

anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi
            1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi??

2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto

Comment

anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto  Massì il D1 è una presa per il sedere dài, i giochi son pronti in magazzino almeno 10 giorni prima penso, adesso và di moda sta parolina per alzare l'hype e veder un mare di gente fiondarsi ad accappararsi una copia che sarà reperibile anche ad anni di distanza... vero che se uno è appassionato lo vuole subito; le SH si fregano le mani e preparano special editon da 149 euro (ci son cascato pure io) apposta facendo leva su questa cosa... boh io in genere risco ad avere sempre le copie 1-2 giorni prima dell'uscita, ma non perchè ho il negoziante "furbetto", ma perchè semplicemente se le ha dal fornitore non vede perchè debba tenerle a far la polvere 2 giorni...

Comment

la limited di skyrim è bella (anche se costosa) ma il fatto che il gioco dentro sia in inglese è un'assurdità che fatico a spiegarmi....invece di premiarlo il consumatore che spende quasi 3 volte tanto (per una statua che è si bellissima ma comunque si trovano draghi altrettanto belli ma fatti con materiali migliori secondo me) lo si prende in giro con una distribuzione monca...ricordo quando dovetti aspettare piu di un mese per la limited di lords of shadow  rispetto a chi aveva comprato la normal solo perche il distributore aveva toppato grrr

Comment

Vi prego...ditemi che non è veramente doppiato in italiano
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

è doppiato, scritto e parlato, ma non andare in sbattimento, il lavoro è sto svolto bene (per le 2 ore che ho giocato)... la recitazione è buona, non eccellente come uncharted, ma fidati, nulla di abominevole come altrove.. vai sereno giovine !!!

Comment

*stao svolto... scusate

Comment

arrghh! ! STATO... mamma mia la dislessia

Comment

Piccola curiosità, se a un recensore non piace affatto (non nel senso che il gioco sia brutto oggettivamente ma soggettivamente non riesce a mandarlo giù) il gioco che sta recensendo che si fa? Lo fustigate fin quando non cambia idea?

Comment

Per il recensore è dovere cercare di mettere da parte i suoi gusti per riconoscere le qualità del gioco, in pratica se non gli piace ma è un giocone si aggrappa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Per il recensore è dovere cercare di mettere da parte i suoi gusti per riconoscere le qualità del gioco, in pratica se non gli piace ma è un giocone si aggrappa
                              fin quando è un gioco dalle 10-15 ore si può fare ma pensa farlo con i gdr ecc.XD

Comment

1 minuto al countdown...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X