Originariamente Scritto da Jaky82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 14 la recensione di Skyrim
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metallica Visualizza MessaggioCavolo non vedo l'ora*_____* ma il giOco è multilingue ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza MessaggioWTF?!
anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi
1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi??
2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
Comment
-
anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto Massì il D1 è una presa per il sedere dài, i giochi son pronti in magazzino almeno 10 giorni prima penso, adesso và di moda sta parolina per alzare l'hype e veder un mare di gente fiondarsi ad accappararsi una copia che sarà reperibile anche ad anni di distanza... vero che se uno è appassionato lo vuole subito; le SH si fregano le mani e preparano special editon da 149 euro (ci son cascato pure io) apposta facendo leva su questa cosa... boh io in genere risco ad avere sempre le copie 1-2 giorni prima dell'uscita, ma non perchè ho il negoziante "furbetto", ma perchè semplicemente se le ha dal fornitore non vede perchè debba tenerle a far la polvere 2 giorni...
Comment
-
la limited di skyrim è bella (anche se costosa) ma il fatto che il gioco dentro sia in inglese è un'assurdità che fatico a spiegarmi....invece di premiarlo il consumatore che spende quasi 3 volte tanto (per una statua che è si bellissima ma comunque si trovano draghi altrettanto belli ma fatti con materiali migliori secondo me) lo si prende in giro con una distribuzione monca...ricordo quando dovetti aspettare piu di un mese per la limited di lords of shadow rispetto a chi aveva comprato la normal solo perche il distributore aveva toppato grrr
Comment
-
Vi prego...ditemi che non è veramente doppiato in italianoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
è doppiato, scritto e parlato, ma non andare in sbattimento, il lavoro è sto svolto bene (per le 2 ore che ho giocato)... la recitazione è buona, non eccellente come uncharted, ma fidati, nulla di abominevole come altrove.. vai sereno giovine !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer il recensore è dovere cercare di mettere da parte i suoi gusti per riconoscere le qualità del gioco, in pratica se non gli piace ma è un giocone si aggrappa
Comment
Comment