Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision guadagna sempre più
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio20 milioni di DLC???? poi non ci lamentiamo se le software house ci speculano sopra con questi maledetti dlc. Tutti a lamentarsi dei ''15 euro a dlc'' e guarda un pò che vendite che hanno fatto...
se siamo sommersi di sparatutto, delle stesse saghe e di DLC non è altro che colpa nostra.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUn'altro cod nel 2012? O_o
E basta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioUn'altro cod nel 2012? O_o
E basta!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosilenzio che siamo fortunati. ieri hanno anche annunciato un nuovo assassin's in sviluppo per l'anno prossimo
Comunque sembra che i giochi si stiano trasformando da "film" a "telefilm"...
Comment
-
questà è forse la news che più di tutte mi sarei aspettato di leggere, cioè i numeri del successo incredibile di black ops e l'annuncio di un cod l'anno prossimo, secondo me c'è gente che ha una console solo per giocare a cod un pò come accadeva per pes circa 5 anni fa, direi che cod ha quello stesso tipo di successo e a me non dispiace (non me ne frega nulla) solo mi dà fastidio che per imitare il successo di cod ci si butti a tutti i costi sul multyplayer on-line trascurando la componente in singolo che per me resta nettamente la più importante.
Comment
-
Cioè, mi stai dicendo che hanno già finito il benedetto terzo capitolo di AC oppure ne hanno inserito un altro nell'infinita trilogia? beh... assa è stato annunciato come trilogia... quindi il terzo capitolo (non spinoff) ci sta... la trilogia con Ezio (assa2 brotherhood e revelation) è stata in piu per far soldi... pero non mi dispiace! brotherhood mi è piaciuto quasi di piu del 2!
Comment
-
Ma che palle!!Questi vogliono solo guadagnare soldi,parlo da amante della serie di Call of Duty,ed ho anche comprato Call of Duty Modern Warfare 3 al Day one. Ma ora basta,già con Modern Warfare 3 si incominciano a vedere i numerosi scheletri nell'armadio(nonostante mi sia piaciuto),la concorrenza fa incredibili passi in aanti,invece questi nabbi continuano a riproporre!Non possiamo aspettarci grandi novità,si stanno cullando troppo! Che se ne vadano a cagare.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment