Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision guadagna sempre più

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' il loro lavoro, se fosse il tuo ti darebbe fastidio pensare solo a guadagnare soldi?
    Fixed.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

molti altri titoli meriterebbero più spazio nei confronti di Cod, ma tanto adesso ce la moda di sti fps online -.- . E comunque penso che senza l'unione con Blizzard e senza Cod Activision sarebbe già bella sepolta..(qualcuno mi dica se oltre a Cod hanno altri brand di spessore..)

Comment

Non c'è nulla da fare, COD è una macchina da soldi...

Comment

activision sarà pure odiata a livello di utenza, ma i dirigenti sanno come guadagnare... rischiano poco e puntano tutto sulla gallina dalle uova d'oro... come é giusto che sia.
          .sigpic.

Comment

Ed il bello è che nei loro guadagni non c'è nemmeno l'ombra di un mio quattrino :culo:

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              activision sarà pure odiata a livello di utenza, ma i dirigenti sanno come guadagnare... rischiano poco e puntano tutto sulla gallina dalle uova d'oro... come é giusto che sia.
              io penso sia uno scenario inspiegabile. l'unica soluzione plausibile è che tutti gli haters di activision siano i suoi principali acquirenti. Ormai ne conosco tanti che sparlano, sparlano, si lamentano e si lamentano, ma sotto sotto comprano (solo per poi ri-lamentarsi e comprare anche il loro futuro gioco).
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E intanto si parla di 10 milioni di MW3 al Day one

Comment

Working...
                X