Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3,8 milioni di Uncharted 3 al Day one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3,8 milioni di Uncharted 3 al Day one

Vendute, non distribuite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Record di copie vendute al day one per esclusiva sony ?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Record di copie vendute al day one per esclusiva sony ?
      parrebbe di sì. Contestualizzato al fatto di essere una sola console, forse ha fatto anche più dei grandi nomi di questo periodo.

Sono contento. Il gioco è bellissimo, emozionante, stimolante (e penso abbia in aggiunta una delle parti più forti mai giocate in un videogame), ma con ancora ampi margini di miglioramento. Sono queste grandi vendite a dare agli sviluppatori la possibilità di migliorarsi ancora.

E ricordate una cosa di vitale importanza. Fin quando giochi come uncharted vendono, la "moda" dei bei single-player non verrà mai abbandonata. Quindi cerchiamo di non farli sprofondare, cerchiamo di non far restare solo i classici sparatutto only-online
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi sembrano un pò esagerate come vendite, è confermato questo dato? Io ho letto da più parti che ha venduto circa un milione in una settimana

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
          Mi sembrano un pò esagerate come vendite, è confermato questo dato? Io ho letto da più parti che ha venduto circa un milione in una settimana
          sony ha promesso di rilasciare più informazioni questo pomeriggio, non ci resta che aspettare

Comment

Li mortacci...che numeroni! chissà se supera cod, considerando la sola console sony

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Li mortacci...che numeroni! chissà se supera cod, considerando la sola console sony
              non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che ha già superato battlefield (parlando già solo di ps3)

scusate l'attaccamento, ma sono troppo contento. E non perchè son fan della saga, ma proprio perchè l'altro giorno parlavo con un mio amico di classe (ryo, se ci sei batti un colpo) di quanto fosse deprimente il mondo videoludico di oggi, e di come siamo sfondati di sparatutto online solo perchè è l'unica cosa che vende.

Se i dati fossero confermati (non vorrei mai pensare il contrario) questo sarebbe un grande giorno per il mondo videoludico. Un giorno in cui abbiamo avuto finalmente la dimostrazione che i giocatori non si sono trasformati tutti in esseri senza cervello drogati dall'online

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                sony ha promesso di rilasciare più informazioni questo pomeriggio, non ci resta che aspettare
                Io sono uno di quei 3,8 milioni, anche se mi sembrano più numeri da Call of duty che da esclusiva Sony

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che ha già superato battlefield (parlando già solo di ps3)

scusate l'attaccamento, ma sono troppo contento. E non perchè son fan della saga, ma proprio perchè l'altro giorno parlavo con un mio amico di classe (ryo, se ci sei batti un colpo) di quanto fosse deprimente il mondo videoludico di oggi, e di come siamo sfondati di sparatutto online solo perchè è l'unica cosa che vende.

Se i dati fossero confermati (non vorrei mai pensare il contrario) questo sarebbe un grande giorno per il mondo videoludico. Un giorno in cui abbiamo avuto finalmente la dimostrazione che i giocatori non si sono trasformati tutti in esseri senza cervello drogati dall'online
                  boh... io online praticamente non gioco...

Comment

quoto in tutto e per tutto loaldnt! chapeau naughty dog.

Comment

Anch'io sono uno dei 3.8 milioni e quello che ho provato giocando alla serie Uncharted (specialmente a questo terzo episodio) è la medesima gioia fanciullesca infinita che ho provato da ragazzo con la serie di film di Indiana Jones di cui a mio avviso la serie di Naughty Dog deve molto (basti guardare lo spot con Harrison Ford).Grazie infinite Naughty Dog e regaleteci un quarto e perchè no anche quinto episodio su ps3 al piu presto anche senza stravolgere gameplay, va bene cosi.Finchè ci sono storie e grafica cosi'.... P.S. sogno nel cassetto: collaborazione tra Lucasart e Naughty Dog per una nuova avventura di Indy..probabilità?!

Comment

Originariamente Scritto da FrankMendy Visualizza Messaggio
                        Anch'io sono uno dei 3.8 milioni e quello che ho provato giocando alla serie Uncharted (specialmente a questo terzo episodio) è la medesima gioia fanciullesca infinita che ho provato da ragazzo con la serie di film di Indiana Jones di cui a mio avviso la serie di Naughty Dog deve molto (basti guardare lo spot con Harrison Ford).Grazie infinite Naughty Dog e regaleteci un quarto e perchè no anche quinto episodio su ps3 al piu presto anche senza stravolgere gameplay, va bene cosi.Finchè ci sono storie e grafica cosi'.... P.S. sogno nel cassetto: collaborazione tra Lucasart e Naughty Dog per una nuova avventura di Indy..probabilità?!
                        grandiosità. anche se ormai, lo ammetto, mi sono più affezionato a Nate che a Indy, era inevitabile considerato l'enorme ammontare di tempo passato dall'ultima apparizione del dottor jones

Comment

io lo ripeto, questo sarà il goty

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                            io lo ripeto, questo sarà il goty
                            Non credo, più che altro perchè la sfiga di Uncharted3 è quella di essere uscita nel medesimo anno di Skyrim.. fossero usciti in annate diverse sarei totalmente d'accordo con te, ma Bethesda difficilmente si lascia sfuggire il titolo
                            "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                              Non credo, più che altro perchè la sfiga di Uncharted3 è quella di essere uscita nel medesimo anno di Skyrim.. fossero usciti in annate diverse sarei totalmente d'accordo con te, ma Bethesda difficilmente si lascia sfuggire il titolo
                              io penso che uncharted non lo vincerà per un rapporto qualità-prezzo. Ci sono batman e skyrim che hanno la fortuna di appartenere a generi diversi da lui, e che quantitativamente possono darti di più.

Comment

Working...
                              X