Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3,8 milioni di Uncharted 3 al Day one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Probabilmente si tratta di distribuito e non di vendite ai consumatori, tuttavia è un bel risultato. Ho letto che ha fatto il botto anche in Giappone con quasi 150000 copie vendute, secondo solo al primo SuperMario uscito per il 3DS.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Probabilmente si tratta di distribuito e non di vendite ai consumatori, tuttavia è un bel risultato. Ho letto che ha fatto il botto anche in Giappone con quasi 150000 copie vendute, secondo solo al primo SuperMario uscito per il 3DS.
      No, è il venduto.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io penso che uncharted non lo vincerà per un rapporto qualità-prezzo. Ci sono batman e skyrim che hanno la fortuna di appartenere a generi diversi da lui, e che quantitativamente possono darti di più.
        D'accordo anche con te. c'è da dire che, tralasciando il rapporto qualità-prezzo (di primaria importanza, sia chiaro), potrebbe essere il fattore IA quello determinante, e se con Skyrim fossero riusciti a migliorare ulteriormente l'IA rispetto al predecessore la cosa potrebbe anche essere scritta. Ora mi leggo la recensione di Skyrim perchè non so ancora nulla
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

sono contentissimo, un gioco superlativo e di un'intensità unica, è tutto un susseguirsi spettacolare di azione e colpi di scena...AMO QUESTA SAGA!! complimenti a Sony e Naughty Dog.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che ha già superato battlefield (parlando già solo di ps3) scusate l'attaccamento, ma sono troppo contento. E non perchè son fan della saga, ma proprio perchè l'altro giorno parlavo con un mio amico di classe (ryo, se ci sei batti un colpo) di quanto fosse deprimente il mondo videoludico di oggi, e di come siamo sfondati di sparatutto online solo perchè è l'unica cosa che vende. Se i dati fossero confermati (non vorrei mai pensare il contrario) questo sarebbe un grande giorno per il mondo videoludico. Un giorno in cui abbiamo avuto finalmente la dimostrazione che i giocatori non si sono trasformati tutti in esseri senza cervello drogati dall'online
            Guarda,anche io sono commosso nel vedere questi risultati. Naughty merita perchè in ogni suo prodotto si fa sempre il culo per migliorarsi sempre di più. Poi è segno che ci sono ancora persone che amano sognare e divertirsi con il caro vecchio single player tanto snobbato in questa gen. Un applauso agli sviluppatori per aver creato una saga che sicuramente ricorderemo negli anni a venire.

Comment

quoto pienamente tutto il discorso sull'importanza del single player, gli fps più online-oriented non sono da buttare (non tutti) ma per me c'è sempre bisogno di giochi così e questa è una mia speranza sopratutto per la prossima generazione.

Comment

GRANDE SONY! che roba.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Ma scusate, Gears 2 allora?

Comment

E ogni singola copia venduta è meritata.Capolavoro!
                    sigpic

Comment

Non vorrei ripetermi, ma questo gioco spacca di brutto.
                      DylanDJ

Comment

spoiler io l'ho appena finito...gioco bellissimo, perfetto sotto ogni aspetto, ma...la fine? Non che sia brutta, ma non mi ha soddisfatto in pieno. E' una "non fine", il gioco è il crescendo dall'inizio, un climax fanstastico...e poi? Qualcun'altro è rimasto come me deluso dal finale? 

Comment

bè 3,8 milioni di copie vendute, successo più che meritato, e io sono contento di far parte di quella schiera. Brava Naughty Dog continua così !!

Comment

Originariamente Scritto da ashawa Visualizza Messaggio
                            spoiler io l'ho appena finito...gioco bellissimo, perfetto sotto ogni aspetto, ma...la fine? Non che sia brutta, ma non mi ha soddisfatto in pieno. E' una "non fine", il gioco è il crescendo dall'inizio, un climax fanstastico...e poi? Qualcun'altro è rimasto come me deluso dal finale?*
                            Tanto deluso quanto lo sono stato col 2, per dire. Naughty dog ha la magia di fare giochi fantastici che, per qualche motivo, perdono qualcosa nel finale, non so il perchè. C'è da dire che però, tra il finale di questo e quello del 2, preferisco questo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Numero impressionante, vendite meritatissime per questo gioco e appena ne avrò l'occasione mi unirò anch'io a quei 3.8 milioni.

Comment

loadnt ti rendi conto che con la frase "e penso abbia in aggiunta una delle parti più forti mai giocate in un videogame" lasci vagare la mente ad ogni possibile immaginazione? http://www.youtube.com/watch?v=uPIzYXiB7p0 mi riferisco al minuto 1.20

Comment

Working...
                                X