Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un milione nel Limbo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un milione nel Limbo

Hey, let's do the limbo rock!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' assolutamente da avere! I toni chiaro/scuri rendono perfettamente l'atmosfera di fiabe gotiche stile Tim Burton. La difficoltà non è eccessiva ma è sicuramente una sfida divertente e poi a quel prezzo...... Se proprio si vuole trovare una pecca è da cercare nella durata, ad occhio e croce un tre orette scarse.

Comment

Io sono uno di quelli.

Comment

Pensavo avesse venduto di più visto il bellissimo gioco che è! Ma capisco che essendo solo DD è già un ottimo risultato!

Comment

uhm.. dove ho già visto questa immagine..? proprio non ricordo. ;D

Comment

Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggio
            uhm.. dove ho già visto questa immagine..? proprio non ricordo. ;D
            mamma mia quanto avevo bestemmiato per quel ragnone maledetto! fantastico gioco

Comment

Mi piace tantissimo, ma non l'ho mai comprato per via del prezzo. Se si considera che, alla fine, è un gioco che si finisce in una serata di pioggia, senza multi e con rigiocabilità praticamente inesistente, 1200 mp sono troppi. Ciononostante, ottimo come gioco

Comment

Mi ero perso il particolare del DD only che delusione, era il titolo che mi interessava di più dopo MGS 4...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Mi ero perso il particolare del DD only che delusione, era il titolo che mi interessava di più dopo MGS 4...
                  guarda che il DD non è una malattia....Poi un gioco così lo volevi scatolato? Non provoco, chiedo.

Comment

Non fa schifo ogni tanto comprare qualcosa dal live, eh.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ormai, per quanto riguarda Xbox 360, compro quasi esclusivamente dal Marketplace. Quasi (a giorni arriva CE).
                      sigpic

Spoiler:

Comment

cavolo! grade plattform.
                        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

meritati un gioco fatto con passione
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            guarda che il DD non è una malattia....Poi un gioco così lo volevi scatolato? Non provoco, chiedo.
                            io pretendo TUTTI I GIOCHI  SCATOLATI!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Fa schifo pagarla a prezzo pieno e non poter rivenderla.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X