Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un milione nel Limbo
Collapse
X
-
E' assolutamente da avere! I toni chiaro/scuri rendono perfettamente l'atmosfera di fiabe gotiche stile Tim Burton. La difficoltà non è eccessiva ma è sicuramente una sfida divertente e poi a quel prezzo...... Se proprio si vuole trovare una pecca è da cercare nella durata, ad occhio e croce un tre orette scarse.
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza Messaggiouhm.. dove ho già visto questa immagine..? proprio non ricordo. ;D
Comment
-
Mi piace tantissimo, ma non l'ho mai comprato per via del prezzo. Se si considera che, alla fine, è un gioco che si finisce in una serata di pioggia, senza multi e con rigiocabilità praticamente inesistente, 1200 mp sono troppi. Ciononostante, ottimo come gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMi ero perso il particolare del DD only che delusione, era il titolo che mi interessava di più dopo MGS 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon fa schifo ogni tanto comprare qualcosa dal live, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggioguarda che il DD non è una malattia....Poi un gioco così lo volevi scatolato? Non provoco, chiedo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon fa schifo ogni tanto comprare qualcosa dal live, eh.
Comment
Comment