Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'attacco su Steam potrebbe aver compromesso i dati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'attacco su Steam potrebbe aver compromesso i dati

A rischio le carte di credito

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vorrei solo chiedere una cosa. Io ho comperato un bel pò di roba su Steam con carta di credito e anche se ad ogni acquisto fatto ricevo un messaggio di avviso, spero di non ricevere brutte sorprese. La mia domanda è questa: avendo io perso il portafogli tempo fà con tanto di carta di credito e avendone richiesta un'altra, per giunta già arrivata, devo aver ancora temere un eventuale "sorpresa"?

Comment

Ecco, ci mancava pure Steam! Io pago con PayPal e non dovrei avere problemi da quel punto di vista. Spero solo non mi fottano l'account!
      Mac non so aiutarti!

Comment

Per non sapere né leggere e né scrivere ho cambiato password!

Comment

Here we go again
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cambiata password di steam (la seconda volta in questa settimana) e visto che c'ero pure quella di msn con questo simpatico sito http://www.generate-password.com/?language=it Nel caso che riuscissero lo stesso a fregarmi lo stesso si ritroveranno una pp con dentro meno di 2 euro XD

Comment

Stessa identica cosa del PSN, maledetti hacker.

Comment

appena l'ho saputo sono entrato nel mio account di Steam e ho rimosso la postepay, in questo modo riescono comunque a fregarmi i soldi ??

Comment

Ma riguarda solo steam forum o hanno attaccato anche Steam vero e proprio?
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    era quello che volevo sapere anche io...

Comment

PayPal

Desideriamo informar la che il tuo account è stato limitato, perché qualcun altro li ha accesso.

Si prega di visitare PayPal e il restaurare del tuo conto.

rofl, convincente

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                        A quanto ho capito hanno bucato il forum e sono risaliti al database.
                        Non sanno se e cosa hanno portato via, cmq cosa che mi fa stare un po' più sicuro è il fatto che le password fossero cifrate e salted, quindi un po' di sicurezza in più c'era!

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        PayPal

Desideriamo informar la che il tuo account è stato limitato, perché qualcun altro li ha accesso.

Si prega di visitare PayPal e il restaurare del tuo conto.

rofl, convincente
                        Scrivessero in italiano almeno! lol
                        Cmq notizia di pochi giorni fa anche alcuni account Live sono stati rubati, ma per via del phishing appunto!

Comment

Cambiate pass e mettete la Steam Guard, se non l'avete ancora messa.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                          X