Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'attacco su Steam potrebbe aver compromesso i dati
Collapse
X
-
Vorrei solo chiedere una cosa. Io ho comperato un bel pò di roba su Steam con carta di credito e anche se ad ogni acquisto fatto ricevo un messaggio di avviso, spero di non ricevere brutte sorprese. La mia domanda è questa: avendo io perso il portafogli tempo fà con tanto di carta di credito e avendone richiesta un'altra, per giunta già arrivata, devo aver ancora temere un eventuale "sorpresa"?
-
Cambiata password di steam (la seconda volta in questa settimana) e visto che c'ero pure quella di msn con questo simpatico sito http://www.generate-password.com/?language=it Nel caso che riuscissero lo stesso a fregarmi lo stesso si ritroveranno una pp con dentro meno di 2 euro XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa riguarda solo steam forum o hanno attaccato anche Steam vero e proprio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa riguarda solo steam forum o hanno attaccato anche Steam vero e proprio?
Non sanno se e cosa hanno portato via, cmq cosa che mi fa stare un po' più sicuro è il fatto che le password fossero cifrate e salted, quindi un po' di sicurezza in più c'era!
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPayPal
Desideriamo informar la che il tuo account è stato limitato, perché qualcun altro li ha accesso.
Si prega di visitare PayPal e il restaurare del tuo conto.
rofl, convincente
Cmq notizia di pochi giorni fa anche alcuni account Live sono stati rubati, ma per via del phishing appunto!
Comment
Comment