Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6
Collapse
X
-
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
Comment
-
oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD
Comment
-
Io amo i giochi di corsa,ma gt5 (secondo me) ha sbagliato in quasi tutto..ok la fisica sarà ottima,ma: 1)la data di uscita è stata rimandata per anni,per cui la gente si aspettava un capolavoro,ma così non fu; 2)i danni (sorvoliamo); 3)quel suono che si sente quando urti un'altra macchina sembra preso da Gran Prix circuit del 1988..potrei fare una lunga lista ma mi fermo qui;non potendo giocare a fm perchè possessore di ps3 e pc almeno posso divertirmi con grid e shift2..
Comment
-
in realtà non stanno lavorando proprio sul 6 ma sul dlc che aggiungerà a gt6 il meteo variabile all'interno delle gare, ah e possono farlo farlo uscire quando volgiono! ma questo è scontatoOriginariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioDati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioprima cominciano prima finiscono (?) piu' che altro o tutte le macchine con visuale interna oppure nessuna, qualche circuito nuovo e intelligenza artificiale e non il solito trenino
Comment
-
direi che prima di tutto devono schiarirsi le idee perché 6 anni o giù di lì per la creazione del gioco sono tropperrimi altra cosa: i danni alle auto. che portino loro la novità le auto: che evitino anche loro di mettere auto inutili che nessuno guiderà mai. la grafica: che la migliorino. ho visto qualche secondo di visuale del gioco e mi è parso di guardare il 4. gli scenari degli edifici che ho visto erano piatti piatti D: non che sia importante in un gioco di corse, per carità, però per me aggiungerebbe quel tocco di classe in più
Comment
-
Dite ciò che volete, ma con la nuova patch GT5 giocato con un buon volante e su un buon televisore credo che sia migliorato parecchio. Vogliamo parlare del tracciato di SPA? Pauroso. Tutto ciò che concerne i danni è giusto, e forse anche l'AI andrebbe migliorata ma del resto è stato veramente un gran bel passo in avanti da quando è uscito. Per la cronaca lo dice uno che ERA un fan sfegatato di Forza, ha preso il 4 in Limited e manco lo gioca vista la noia di rifare le stesse cose sulle stesse piste (ah già le 3 nuove fantastiche...)
Comment
Comment