Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6

Parola di Yamauchi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...possono farlo uscire quando vogliono?

Comment

Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD

Comment

oltre che uscirù sulla ps5 (nemmeno la 4) sicuri che si sti parlando del 6 o della versione stable/definitiva del 5? xDDDD

Comment

Spero solo che nello sviluppare Gran Turismo 6 siano professionali e seri e non buffoni come hanno fatto con il 5,principale motivo del perché è riuscito solo a metà.

Comment

Io amo i giochi di corsa,ma gt5 (secondo me) ha sbagliato in quasi tutto..ok la fisica sarà ottima,ma: 1)la data di uscita è stata rimandata per anni,per cui la gente si aspettava un capolavoro,ma così non fu; 2)i danni (sorvoliamo); 3)quel suono che si sente quando urti un'altra macchina sembra preso da Gran Prix circuit del 1988..potrei fare una lunga lista ma mi fermo qui;non potendo giocare a fm perchè possessore di ps3 e pc almeno posso divertirmi con grid e shift2..

Comment

in realtà non stanno lavorando proprio sul 6 ma sul dlc che aggiungerà a gt6 il meteo variabile all'interno delle gare, ah e possono farlo farlo uscire quando volgiono! ma questo è scontato
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Dati i tempi di sviluppo che passa il convento, immagino uscirà per ps4 questo gioco...
                se si impegnano forse riescono a fare uscire il prologo in bundle con la ps4 slim, oppure lo fanno per ps3 sperando che la ps4 sia retrocompatibile.

Comment

prima cominciano prima finiscono (?)
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

prima cominciano prima finiscono (?)  piu' che altro o tutte le macchine con visuale interna oppure nessuna, qualche circuito nuovo e intelligenza artificiale e non il solito trenino

Comment

quindi fra qualche giorno l'annuncio della prima patch, giusto ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                        prima cominciano prima finiscono (?)  piu' che altro o tutte le macchine con visuale interna oppure nessuna, qualche circuito nuovo e intelligenza artificiale e non il solito trenino
                        ma dove lo vewdete il trenino nel 5 proprio non lo so.....a me sembra che con tutte macchine uguali si comporti piuttosto bene nell'interagire con gli altri veicoli cpu
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Sono contento che usciranno ulteriori DLC, spero ancora migliori dei primi.

Comment

direi che prima di tutto devono schiarirsi le idee perché 6 anni o giù di lì per la creazione del gioco sono tropperrimi altra cosa: i danni alle auto. che portino loro la novità le auto: che evitino anche loro di mettere auto inutili che nessuno guiderà mai. la grafica: che la migliorino. ho visto qualche secondo di visuale del gioco e mi è parso di guardare il 4. gli scenari degli edifici che ho visto erano piatti piatti D: non che sia importante in un gioco di corse, per carità, però per me aggiungerebbe quel tocco di classe in più

sigpic

Comment

Dite ciò che volete, ma con la nuova patch GT5 giocato con un buon volante e su un buon televisore credo che sia migliorato parecchio. Vogliamo parlare del tracciato di SPA? Pauroso. Tutto ciò che concerne i danni è giusto, e forse anche l'AI andrebbe migliorata ma del resto è stato veramente un gran bel passo in avanti da quando è uscito. Per la cronaca lo dice uno che ERA un fan sfegatato di Forza, ha preso il 4 in Limited e manco lo gioca vista la noia di rifare le stesse cose sulle stesse piste (ah già le 3 nuove fantastiche...)

Comment

Working...
                              X