Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè...io sono solo contento per un nuovo gt.spero solo che facciano meno annunci,e che il gioco esca quando è pronto.per il resto gli auguro buon lavoro

Comment

Se lo annunciassero veramente per ps3 sarebbe un colpaccio

Comment

Se non lavorano da giapponesi, in 2 anni si può fare.

Elusys

Comment

Naturalmente sono già al lavoro. Naturalmente passerà ancora un lustro dalla sua uscita.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Avrà 10000 macchine. 100 realistiche al microscopio e 9900 abbozzate a matita o sottoforma di testo.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Se non lavorano da giapponesi, in 2 anni si può fare.
              non bestemmiare^_^

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Naturalmente sono già al lavoro. Naturalmente passerà ancora un lustro dalla sua uscita.
                ahahah oddio, probabile, ma può essere che abbiano parecchie cose già pronte? mi spiego meglio: il motore grafico di GT5 ad esempio è ottimo e fluido, non penso che abbia bisogno di molte rivoluzioni... i problemi di GT5 sono altrove, no?
                la mia ovviamente è una domanda, non un'affermazione

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Avrà 10000 macchine. 100 realistiche al microscopio e 9900 abbozzate a matita o sottoforma di testo.
                ahahhahah questo commento mi ha ucciso!
                beh dai, spero sempre che Polyphony faccia un pò come SquareEnix: prese le critiche, gli insulti e le lamentele si sono rimboccati le maniche e pare abbiano messo una pezza su molte magagne.
                ma non ci metterei la mano sul fuoco.
                Più che altro spero che la questione parco-macchine sia risolta non solo per quanto riguarda l'eliminazione di auto standard e renderle tutte premium... ma anche nel rendere il parco-macchine più internazionale, ora come ora ci saranno 10 audi e 150 skyline....
                Last edited by Moonspell; 13 November 2011, 03:44.
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Ma di quelle 1031 macchine alla fine, chi le ha usate tutte anche solo per sfizio? Io di certo no, potrebbero anche toglierne alcune inutili e concentrarsi meglio sulle altre

Comment

Se non sbaglio nella news si parla di un DLC ogni due mesi...però adesso le patch le fanno addirittura pagare? Spero sul serio non aspettino una cinquina di anni per farlo uscire, o almeno non diano date a caso tanto per incrementare l'hype.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Se non sbaglio nella news si parla di un DLC ogni due mesi...però adesso le patch le fanno addirittura pagare? Spero sul serio non aspettino una cinquina di anni per farlo uscire, o almeno non diano date a caso tanto per incrementare l'hype.
                      no no però aspetta, c'è una differenza tra patch e dlc. infatti il mega aggiornamento per portare GT5 alla versione 2.0 è completamente gratuito, il dlc ti offre qualche macchina extra e il circuito di spa. sono due cose diverse 

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                        Dite ciò che volete, ma con la nuova patch GT5 giocato con un buon volante e su un buon televisore credo che sia migliorato parecchio. Vogliamo parlare del tracciato di SPA? Pauroso. Tutto ciò che concerne i danni è giusto, e forse anche l'AI andrebbe migliorata ma del resto è stato veramente un gran bel passo in avanti da quando è uscito. Per la cronaca lo dice uno che ERA un fan sfegatato di Forza, ha preso il 4 in Limited e manco lo gioca vista la noia di rifare le stesse cose sulle stesse piste (ah già le 3 nuove fantastiche...)
                        sono accolutamente d'accordo sul fatto che la patch migliora di molto il gioco (come puoi leggere nel mio articolo sulla patch e sul dlc)...

...ma... cazzolina, ci hanno messo un anno in più! io il gioco l'ho comprato 12 mesi prima e l'ho pagato a prezzo intero, eh!

SPA...si pauroso... ma mi hanno scucito altri 12 euro per averlo! e che cazzola...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                          no no però aspetta, c'è una differenza tra patch e dlc. infatti il mega aggiornamento per portare GT5 alla versione 2.0 è completamente gratuito, il dlc ti offre qualche macchina extra e il circuito di spa. sono due cose diverse*
                          Lo so che le patch sono gratuite ma a quello che ho detto io ha risposto elfundo sotto.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          sono accolutamente d'accordo sul fatto che la patch migliora di molto il gioco (come puoi leggere nel mio articolo sulla patch e sul dlc)...

...ma... cazzolina, ci hanno messo un anno in più! io il gioco l'ho comprato 12 mesi prima e l'ho pagato a prezzo intero, eh!

SPA...si pauroso... ma mi hanno scucito altri 12 euro per averlo! e che cazzola...
                          Io infatti non spendo soldi per avere un circuito che potevano benissimo aggiungere prima del rilascio magari togliendo qualcuno dei loro. Devo poi spendere sempre quei benedetti 12 euro anche per avere qualche auto che nuovamente potevano inserire durante la creazione del gioco?
                          Infine, sempre tendendo conto di quanto scritto ella news, arrivati a 5 bimestri si dovrebbe arrivare a 5 DLC che credo saranno più o meno sul prezzo del primo; anche se qualcuno potrà essere meno caro si arriverebbe a spendere quasi come un altro gioco. Io la penso così ma correggetemi se la mia visione è completamente distorta.

Comment

sarò noioso nel ripetermi ma io appartengo alla generazione de "gioco tutto completo su supporto fisico e niente dlc ne gratuiti ne a pagamento" se non era apposto un anno fa non sarebbe dovuto uscire... io ho aspettato la patch 2.0 prima di comprare il gioco e l'ho comprato a 15 euro usato se fosse stato completo un anno fa con i salvataggi in gara e quantaltro lo avrei comprato nuovo e a prezzo pieno..... poliphony meditate..... meditate....

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Lo so che le patch sono gratuite ma a quello che ho detto io ha risposto elfundo sotto
                              no no, io sono totalmente d'accordo con entrambi! solo che hai scritto che "le patch le fanno pagare" e io ti ho corretto a livello semantico. ma condivido appieno ciò che intendevi dire

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                                no no, io sono totalmente d'accordo con entrambi! solo che hai scritto che "le patch le fanno pagare" e io ti ho corretto a livello semantico. ma condivido appieno ciò che intendevi dire
                                Chiedo scusa perchè rileggendo mi sono espresso male Quello che intendevo dire è che considero il DLC rilasciato una patch che potevano inserire in fase di rilascio senza farla pagare

Comment

Working...
                                X