bè...io sono solo contento per un nuovo gt.spero solo che facciano meno annunci,e che il gioco esca quando è pronto.per il resto gli auguro buon lavoro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Polyphony Digital 'naturalmente' al lavoro su GT6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe non lavorano da giapponesi, in 2 anni si può fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNaturalmente sono già al lavoro. Naturalmente passerà ancora un lustro dalla sua uscita.
la mia ovviamente è una domanda, non un'affermazione
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAvrà 10000 macchine. 100 realistiche al microscopio e 9900 abbozzate a matita o sottoforma di testo.
beh dai, spero sempre che Polyphony faccia un pò come SquareEnix: prese le critiche, gli insulti e le lamentele si sono rimboccati le maniche e pare abbiano messo una pezza su molte magagne.
ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Più che altro spero che la questione parco-macchine sia risolta non solo per quanto riguarda l'eliminazione di auto standard e renderle tutte premium... ma anche nel rendere il parco-macchine più internazionale, ora come ora ci saranno 10 audi e 150 skyline....Last edited by Moonspell; 13 November 2011, 03:44."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSe non sbaglio nella news si parla di un DLC ogni due mesi...però adesso le patch le fanno addirittura pagare? Spero sul serio non aspettino una cinquina di anni per farlo uscire, o almeno non diano date a caso tanto per incrementare l'hype."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioDite ciò che volete, ma con la nuova patch GT5 giocato con un buon volante e su un buon televisore credo che sia migliorato parecchio. Vogliamo parlare del tracciato di SPA? Pauroso. Tutto ciò che concerne i danni è giusto, e forse anche l'AI andrebbe migliorata ma del resto è stato veramente un gran bel passo in avanti da quando è uscito. Per la cronaca lo dice uno che ERA un fan sfegatato di Forza, ha preso il 4 in Limited e manco lo gioca vista la noia di rifare le stesse cose sulle stesse piste (ah già le 3 nuove fantastiche...)
...ma... cazzolina, ci hanno messo un anno in più! io il gioco l'ho comprato 12 mesi prima e l'ho pagato a prezzo intero, eh!
SPA...si pauroso... ma mi hanno scucito altri 12 euro per averlo! e che cazzola...
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiono no però aspetta, c'è una differenza tra patch e dlc. infatti il mega aggiornamento per portare GT5 alla versione 2.0 è completamente gratuito, il dlc ti offre qualche macchina extra e il circuito di spa. sono due cose diverse*
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono accolutamente d'accordo sul fatto che la patch migliora di molto il gioco (come puoi leggere nel mio articolo sulla patch e sul dlc)...
...ma... cazzolina, ci hanno messo un anno in più! io il gioco l'ho comprato 12 mesi prima e l'ho pagato a prezzo intero, eh!
SPA...si pauroso... ma mi hanno scucito altri 12 euro per averlo! e che cazzola...
Infine, sempre tendendo conto di quanto scritto ella news, arrivati a 5 bimestri si dovrebbe arrivare a 5 DLC che credo saranno più o meno sul prezzo del primo; anche se qualcuno potrà essere meno caro si arriverebbe a spendere quasi come un altro gioco. Io la penso così ma correggetemi se la mia visione è completamente distorta.
Comment
-
sarò noioso nel ripetermi ma io appartengo alla generazione de "gioco tutto completo su supporto fisico e niente dlc ne gratuiti ne a pagamento" se non era apposto un anno fa non sarebbe dovuto uscire... io ho aspettato la patch 2.0 prima di comprare il gioco e l'ho comprato a 15 euro usato se fosse stato completo un anno fa con i salvataggi in gara e quantaltro lo avrei comprato nuovo e a prezzo pieno..... poliphony meditate..... meditate....
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioLo so che le patch sono gratuite ma a quello che ho detto io ha risposto elfundo sotto"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiono no, io sono totalmente d'accordo con entrambi! solo che hai scritto che "le patch le fanno pagare" e io ti ho corretto a livello semantico. ma condivido appieno ciò che intendevi direQuello che intendevo dire è che considero il DLC rilasciato una patch che potevano inserire in fase di rilascio senza farla pagare
Comment
Comment