Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentato UMD Passport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Liquid Visualizza Messaggio
    "Il software riconoscerà infatti i vostri UMD e vi darà accesso ai giochi in questione tramite PSN, mettendoli in vendita per voi ad un prezzo scontato." -Col pene! Mi tengo la mia PSP!* "(in modo che non ci è dato sapere)" -Ci penseranno quelli che creeranno la modifica! XD
    che bello, eh?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      ribadisco: voelvate che sony vi regalasse i giochi? COn questo sistema vi riscaricare il gioco su Vita, e poi vi vendete l'UMD...
      A chi,agli sfigati?
      Regalare i giochi no ma,la si finisca di inchiappettare,l'utente.
      @ElFundo
      Sono contro la pirateria,però...!
      Last edited by enzo680; 11 November 2011, 18:52.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Oh beh, mi tengo una delle mie psp, ormai è scontato.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Se il gioco costa MASSIMO €4.99 lo considero un prezzo "giusto" altrimenti si fottano!

Comment

ma come...? senza benda e pistola ?

Comment

Si sa che alla Sony sono feticisti del download digitale. Io posso (ma anche no) capire che è necessario pagare una piccola somma ma si vocifera che giochi come l'ultimo persona potrebbero poi costare circa 20 €... Sarebbe stata più corretta una procedura (e una sorta di accessorio) che una volta trasferito gratuitamente il contenuto allo store digitale avrebbe poi reso inutilizzabile il supporto UMD così da non consentire magheggi da entrambe le parti, ma come sempre il coltello dalla parte del manico ha i tasti triangolo, cerchio, x e quadrato. Ormai i giochi PSP hanno valore quasi nullo, non si può pensare di andare in negozio e comprare Loco Roco a 10 euro nuovo e poi pagarne altri 5 per trasferirlo su vita, a quel punto lo si prende direttamente dal loro store, tanto poi l'UMD avrebbe un prezzo di rivendita inferiore ai 5 euro...
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X