Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Presentato UMD Passport
Collapse
X
-
per me hanno fatto bene a non mettere il lettore di umd nella nuova ps vita ma nel momento in cui tu dimostri di aver comprato quel gioco su psp per quale motivo mi fai pagare di nuovo il gioco! L'unica spiegazione che riesco a dare e che forse così facendo uno si rivende l'umd visto che tanto ormai c'è l'ha su ps vita e questo gli da sicuramente fastidio quindi vogliono guadagnarci sopra qualcosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio mitengo stretto la mia vecchia PSP compresa di UMD e faccio prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso lo dico: annatevene a fare in culo. contenti? c'avete rotto er cazzo. contenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioribadisco: voelvate che sony vi regalasse i giochi? COn questo sistema vi riscaricare il gioco su Vita, e poi vi vendete l'UMD...
Comment
-
"Il software riconoscerà infatti i vostri UMD e vi darà accesso ai giochi in questione tramite PSN, mettendoli in vendita per voi ad un prezzo scontato." -Col pene! Mi tengo la mia PSP! "(in modo che non ci è dato sapere)" -Ci penseranno quelli che creeranno la modifica! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioribadisco: voelvate che sony vi regalasse i giochi? COn questo sistema vi riscaricare il gioco su Vita, e poi vi vendete l'UMD...
Comment
Comment