Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda: "in attesa della patch non installate il gioco su Xbox 360", comparativa delle tre versioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gran bella notizia per il mio lettore dvd!!!! è talmente rovinato che se metto la xbox in verticale  non si apre proprio ; gli farà senz' altro bene dover caricare solo dal disco un mondo immenso come quello di skyrim! credo che mi dovrò accontentare, speriamo che pulendo la cache a ogni riavvio non sia troppo evidente la differenza ma comunque non credo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
      Adesso ditemi come si fa a non accorgersi di un problema del genere su xbox con un semplice beta test, ma soprattutto dopo le infinite ore di prova che avranno affrontato prima di finire lo sviluppo del gioco.
      Straquotone... ma scusate non li provano prima di mandare in produzione? è assurdo! Penso che certe beghe le conoscano, ma per rientrare nelle tempistiche di produzione, sorvolino per poi recuperare a suon di patch, da realizzare con (relativa) calma.

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
        Straquotone... ma scusate non li provano prima di mandare in produzione? è assurdo! Penso che certe beghe le conoscano, ma per rientrare nelle tempistiche di produzione, sorvolino per poi recuperare a suon di patch, da realizzare con (relativa) calma.
        più che altro questo scherzetto è una cosa inaspettata che non capita con ogni giorno...e poi le console che hanno la loro, per non parlare dell'SDK, potrebbero non soffrirne portando alla scoperta del problema solo ora...

Comment

Hanno sempre mostrato solo la versione per xbox, hanno fatto provare ai giornalisti solo la versione xbox, e poi mettono in commercio una versione per  xbox con un problema del genere? Accorgersene prima era troppo difficile missà...
          Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da narutoski95 Visualizza Messaggio
            comunque è uno dei giochi ottimizzati meglio mai usciti fin'ora. Sul mio pc vecchio di 4 anni gira bene anche a dettaglio alto, ed è uno spettacolo per gli occhi
            A me è scesa una lacrimuccia quando ho visto gli alberi che perdono le foglie, il sole che ti abbaglia quando riemergi dall'acqua o lo fissi direttamente, la luce che filtra dentro gli edifici, la nebbiolina notturna o le bufere di neve che ti impediscono di vedere a un centimetro da te.Sono dettagli piccoli ma che rendono tutto molto più bello e reale.Ma hai visto che meraviglia l'aurora?
            Beati quorum via, integra est

Comment

Io non ho mai installato un gioco su hard disk. Comunque dopo che ho raggiunto le mie 8 ore di gioco (Skyrim ovviamente) per la prima volta si è bloccato almeno non come fallout new vegas che si blocca ogni 2 secondi XD sicuramente sarà un "evento" raro che si blocchi Skyrim.

Comment

ho trovato una collector's a buon mercato, ma è in inglese... qualcuno sa se uscirà una patch che la traduca?

Comment

il problema è che non è sul pc XD

Comment

al prossimo invito alla pirateria, banno.
                    se non conoscete le leggi, prima di dare certi consigli, informatevi.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                      ho trovato una collector's a buon mercato, ma è in inglese... qualcuno sa se uscirà una patch che la traduca?
                      penso sia impossibile, su console non ho mai visto un patch che aggiunge le lingue a una versione
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

grazie che avete aggiornato la news spiegando come pulire la cache ragà...visto che padroneggio l'arte del rompicapo vi faccio un altra domanda:ma lo spostamento rapido?!?!?l'hanno eliminato?ci sono le carrozze però...uffaaaaaaa!!!!
                        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggio
                          grazie che avete aggiornato la news spiegando come pulire la cache ragà...visto che padroneggio l'arte del rompicapo vi faccio un altra domanda:ma lo spostamento rapido?!?!?l'hanno eliminato?ci sono le carrozze però...uffaaaaaaa!!!!
                          basta andare sulla mappa, selezionare un posto che hai già visitato e ti fa usare lo spostamento rapido. unica cosa, devi farlo stando all'esterno
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                            Ho aggiornato la news spiegando come si fa a svuotare la cache
                            Grazie! XD

Comment

Eppure si parlava di skyrim che veniva sempre provato su xbox 360 blà blà blà e poi ha la versione della 360 è afflitta da questo problema? -,-'
                              Cacchiarola, io ho visto un video comparazione tra le tre versioni, e devo dire che su ps3 è venuto nettamente meglio...forse quello che ha fatto il video ha istallato skyrim sull'hard disk della xbox
                              Poi è ovvio che la versioni PC rulli
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                                Eppure si parlava di skyrim che veniva sempre provato su xbox 360 blà blà blà e poi ha la versione della 360 è afflitta da questo problema? -,-' Cacchiarola, io ho visto un video comparazione tra le tre versioni, e devo dire che su ps3 è venuto nettamente meglio...forse quello che ha fatto il video ha istallato skyrim sull'hard disk della xbox Poi è ovvio che la versioni PC rulli
                                  il video è la versione installata quindi col bug,secondo lens of truth fra le versioni consolle è migliore la versione 360,ma comunque parliamo di piccoli particolari niente di ecletante,poi è logico che la versione PC spacchi tutto

Comment

Working...
                                X